CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

A possessori, avete finito di trovarvi?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:42:04
Ciao possessori di Arca, Laika, Elnag, CI, Rimor, Rapido, Pilote (non mi va di andare avanti fino a domani), perchè non pensate di aprire un nuovo forum magari intitolato proprio POSSESSORI TROVIAMOCI QUI?????? Non lo dico per rompervi le scatole, ma state intasando il forum..........[;)]
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:05:02
Sono d'accordo con te, hanno creato il forum "Gruppi", dovrebbero spostarsi tutti li e lasciare gli altri forum per argomenti diversi.... il "troviamoci qui" fatelo da un'altra parte![:D] Senza offesa però! Ciao a tutti Barbara
22
Ciuick
Ciuick
03/08/2003 253
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:15:08
[8D]id="Arial Black">Tutti i giorni siete in primafila, forse il moderatore vi apre una finestra per voi!!!! Speriamo[8D][8D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:18:07
Ciao, nelle prime quattro pagine della sezione "Cellula" avrò trovato si e no sei o sette post, su ottanta, dedicate ai monomarca. Non credo che diano tutto questo fastidio, anzi diminuiscono il numero dei titoli....preferite un unico titolo con "Laika: troviamoci" oppure una serie di Laika: serratura, Laika: problema porta, Laika: molto soddisfatto, Laika: amemipiace????? Anche spostandoci nella sezione gruppi non credo cambierebbe molto la fruibilità del sito. Buona serata [:)][:)][:)]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:21:53
SPOSTANDOCI?????[B)] Con te non parlo, sei di parte[:D]......Laikista, o Archista, o?????[;)]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:37:02
quote:Originally posted by cielele
SPOSTANDOCI?????[B)] Con te non parlo, sei di parte[:D]......Laikista, o Archista, o?????[;)] >
> Ehmmmmm......Elnaghista....anche se sembra una malattia!! [:D] Non potevo mica scrivere titoli d'esempio come: Elangh: serratura rotta oppure Elnagh: impianto ko!!! I miei compagni di post mi avrebbero giudicato male!! [:D][:D][:D] Ho usurpato il nome Laika perchè essendo qualitativamente ottimi si capisce subito che i titoli erano fasulli! [:D][:D]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:43:07
ELNAG??????? Anche il gatto nero si fa il segno della croce e si ravana i maroni[:D][:D][:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:49:21
quote:Originally posted by cielele
ELNAG??????? Anche il gatto nero si fa il segno della croce e si ravana i maroni[:D][:D][:D] >
> Da quello che ho letto me li ravano da solo ma per ora nessun problema!! [:)] Ehmmmm......tranne per quella piccola perdita dalla doccia che ho riscontrato nella prima uscita e che mi ha rovinato il mio primo w.e. con il mio primo camper e la parete dell'armadio (sostituita in garanzia) ma questo è un particolare piccolo piccolo [:D][:D] Tu comunque non menare sfiga, eh!!! [}:)][:D][}:)][:D]
19
stirner
stirner
27/08/2006 1621
Inserito il 06/11/2007 alle: 00:28:19
sono forse il primo ad aver lanciato la moda, con il mio post su laika serie X, troviamoci qui. e quindi mi tocca rispondere in effetti quando è nato "gruppi" ho pensato a un possibile trasferimento però, se riflettiamo, i casi sono diversi. i gruppi mirano a incontrarsi sulla base di affinità territoriali o di tipologia d'equipaggio (figli adolescenti ecc.), noi a mettere in comune esperienze tecniche e non solo di un singolo mezzo. per esempio a voi può interessare poco il problema dei serbatoi di grigie della serie X della laika e invece lì si trova di tutto: problemi e soluzioni inoltre chi vuole comprare quel tipo di camper entra, legge e se crede domanda, senza bisogno di aprire ogni volta un post per chiedere aiuto all'universo mondo certo, poi, a furia di postare, ti viene voglia di conoscere chi hai dall'altra parte del computer e abbiamo organizzato un raduno di laiXisti in toscana: addirittura adesso abbiamo un nostro adesivo, prodotto ovviamente da un laiXista ma se diamo davvero fastidio, promesso, cercheremo di essere meno rumorosi
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 06/11/2007 alle: 00:38:00
Ma quale fastidio, permalosone[:D] Era solo un modo per depurare un pochino il forum[:D][:D][:D] Scherzi a parte, un giorno apro il COL e vedo solo troviamoci qui.....cacchio ho pensato, che succede senza saper nulla? Continuate a trovarvi, magari se organizzate un meeting (la marca non ha importanza) con pane, salame e vinello, cercate di integrare anche gli altri[;)] AFFAMATI BUONGUSTAI D'ITALIA......TROVIAMOCI......
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link