Scusate la domanda un pò "profumata"[xx(]ma voi come usate il wc cioè,inizialmente mettete poca acqua per avere più capienza,oppure ne mettete tanta per avere più effetto fossa biologica?grazie a tutti
Mha?! Io faccio così: dopo un o scarico e un lavaggio a fondo (con acqua - varecchina e sciacqui vari) metto sul fondo tanta acqua quanto basta per bagnare il limite di quella piega che c'è sul fondo della cassetta (sulla mia c'è una parte rialzata al centro per tutta la lunghezza) e popi aggiungo una dose (a occhio)di Acquachem.
Al massimo saranno 2 lt di liquido.
Io poca, giusto un velo. A volte (we o uscite di una giornata) non metto nessun addittivo chimico (a meno che non sopraggiunga qualcosa di solido). Se si tratta di un'uscita di più girno, pur mettendo una addittivo, limito l'uso dell'acqua anche nello scarico, di liquido tanto in poco tempo ce n'è in abbondanza (quello giallino...)
io non metto neanche una goccia d'acqua, riempita la cassetta a tappo se non esce nulla nello scarico della stessa, la butto via piena e ne monto un'altra[:D]
Mi permetto di dissentire sull'uso della varecchina, in quanto danneggia le guarnizioni. Meglio gli appositi detergenti poco aggressivi nei confronti delle componenti in gomma.
Buoni KM
ciao, anche io la cassetta non l'ho più, le buste di nylon (coop, pam, standa, lidl, dyco, ecc) la metto nel WC e appena "fatto", un bel nodo ai manici e via [:D]... chiaramente nell'organico.
scherzi a parte, qualche anno fà uscì un kit di buste usa e getta.
ciao tutti, massimo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.