In risposta al messaggio di Elvira49 del 19/08/2015 alle 08:31:32
Salve, sul forum (cellula) ho trovato una lettera su televisore per caravan e ho letto le varie risposte. Concordo con Paolol, Giovanni e Jordanbullon che consigliano alimentazione a 220 e 12v ed infatti sono orientato versoquesta scelta. Il problema però è dato dal fatto che Euronix, Expert, Auchan e Mediaword non ne vendono e ho anche saputo dall'azienda che la philips non ne ha in Italia ma li vende tranquillamente in Germania. Ho trovato solo qualcuno alimentato a 220 e 14/19v LG o Samsung. Poiché non voglio comprare in Germania dove potrei vedere ancora? A proposito scrivo da Napoli. Grazie e a presto. Elvy
Non devi cercare televisori alimentati a 12 v. Devi cercare televisori alimentati con la rete a 230v ma che abbiamo il trasformatore esterno. Praticamente quelli che hanno uno scatolotto lungo il cavo di alimentazione. Fino ad un mese fa se ne trovavano ad iosa!
In risposta al messaggio di giannx695 del 19/08/2015 alle 09:54:41
la soluzione più facile ma molto più costosa è rivolgersi ai magazzini /negozi dei rivenditori di mezzi.....quì trovi le TV a 12 Volt a costi proibitivi ( secondo mè se ne approfittano) , poi ha la fortuna di trovarequalcosa nei grandi magazzini , spesso però Tv di bassa qualità , la mia esperienza mi ha portato alla fine a scegliere un semplice Tv a 16 pollici ad alimentazione normale 230 Volt......ed un inverter da 200 Watt ( comunissimo) , a dire il vero questa formula ce l'ho da almeno 15 Anni e funziona...........ti svelo un segreto , con l'alimentazione tramite inverter ho eliminato le intrusioni nello schermo della pompa a batterie un pò scarse......infatti con inverter o vedi bene o non vedi..... inoltre la scelta della TV viene ad essere più ampia perchè ci sono una miriade di modelli....fai attenzione ai consumi che non sono tutti uguali, Gianni
Se ti vanno bene i 22 pollici io ho questo "Philips 22PFK 4209-12" mi trovo bene ha due decoder Parabola e digitale, quest'anno hanno lavorato tutti e due benissimo.
http://www.ebay.it/itm/Reflexio...
Qui troverai sicuramente il televisore per te. Tranquilla che articoli del genere in Italia non li trovi. Operatori seri e precisi nelle spedizioni. Sperimentato personalmente.In risposta al messaggio di Jordanbullon del 19/08/2015 alle 14:39:24
Se ti vanno bene i 22 pollici io ho questo Philips 22PFK 4209-12 mi trovo bene ha due decoder Parabola e digitale, quest'anno hanno lavorato tutti e due benissimo. Se leggi sul sito dicono che il televisore non è importatoin Italia, ma da Carrefour io l'ho trovato senza problemi, ancora oggi qualche volta viene messo in offerta, ma non interessandomi non ci faccio attenzione, sicuramente queste grandi catene li comprano x tutta Europa nel paese che trovano meglio. Comunque decoder satellitare, digitale terreste e funzionamento a 12 volt, con alimentatore compreso nel prezzo lo puoi far funzionare anche a 220. Personalmente non sono un elettronico ma un meccanico, quindi non riesco a capire perché portare il 12 volt a 220 e poi ridurlo a 12, non basta lasciare l'alimentatore a casa???? Per informazioni al numero Philips sono molto gentili, ti mandano la chiavetta con l'aggiornamento o la scarichi dal sito. Comunque credo che anche altre marche si comportino ugualmente. Certo che se andiamo a comprarlo in un centro vendita accessori camper...........Auguri good office jordanbullon
Proprio questo cercavo e ho letto che non si vende in Italia.
In risposta al messaggio di Elvira49 del 19/08/2015 alle 17:32:30
Proprio questo cercavo e ho letto che non si vende in Italia. Elvy
Io acquistato al Carefour, era un offerta x i mondiali, su Amazon:
http://www.amazon.it/Philips-22...
http://www.cominter.it/section/...
http://www.lina24.com/go/produc...
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 22/01/2016 alle 20:25:42
Salve Volevo un pò aggiornarvi sulla Tv Philips acquistata. Mi sembra buona ma ha un grosso difetto il volume è molto basso. Bisognia sempre metterla al massimo e con alcune trasmissioni non si sente nulla. L'ho portatain assistenza a Modena ma hanno aggiornato il firmware senza effetti sull'audio dicendomi che non tutte le tv sono uguali e che la Tv è in specifica. Ho confrontato il volume con una Samsung sempre 22 pollici e purtroppo il massimo del Philips corrisponde a meno della metà del Samsung. A parte l'incompetenza dell'assistenza vi chiedo qualcuno che ce l'ha come va l'audio? Se non risolve avrei pensato di mettere due casse amplificate cosa ne pensate? Ogni suggerimento e ben accetto tranne quello che forse non avrei dovuto acquistare Philips!! Grazie Alessandro Alex
Stranissimo questo difetto, hai provato a cambiarti le pile dell'amplifon??? Scherzo scusa...Seriamente, prova ad andare nel menù, AUDIO, verifica che sia disattivata la funzione HOTEL...si tratta di una funzione che hanno molti piccoli TV spesso acquistati e dati in dotazione agli alberghi, permette di non poter aumentare il volume oltre un certo livello sonoro.
In risposta al messaggio di Autorolle7 del 22/01/2016 alle 20:25:42
Salve Volevo un pò aggiornarvi sulla Tv Philips acquistata. Mi sembra buona ma ha un grosso difetto il volume è molto basso. Bisognia sempre metterla al massimo e con alcune trasmissioni non si sente nulla. L'ho portatain assistenza a Modena ma hanno aggiornato il firmware senza effetti sull'audio dicendomi che non tutte le tv sono uguali e che la Tv è in specifica. Ho confrontato il volume con una Samsung sempre 22 pollici e purtroppo il massimo del Philips corrisponde a meno della metà del Samsung. A parte l'incompetenza dell'assistenza vi chiedo qualcuno che ce l'ha come va l'audio? Se non risolve avrei pensato di mettere due casse amplificate cosa ne pensate? Ogni suggerimento e ben accetto tranne quello che forse non avrei dovuto acquistare Philips!! Grazie Alessandro Alex
per caso hai già controllato la tensione dei cavi che arrivano alla tv con la TV accesa?