[url]http://img181.imageshack.us/my.php?image=cupolinosinistrafe4.jpg][/URL]
ciao
Gianluca quote:Originally posted by B747> La colpa e tua hai fatto strade disestate.......prossimo camper lascialo nel garage.
Ciao a tutti, ho un Oasi 640 da 3 anni (è del 2003, comprato nel 2004) e posso confermare che i suoi problemini li ha avuti, ma, come dicevano altri, la cosa veramente grave non sono i problemi (che si sorvolano godendosi le peculiarità del mezzo) quanto l'atteggiamento della Wingamm, che è veramente orientato "all'insoddisfazione del cliente"... una cosa mai vista!!! Se le raccontassi tutte, dovrei scrivere per mezz'ora, ma, solo per dire l'ultima, sono in discussione da mesi perchè mi si è infiltrata l'acqua negli spigoli di attacco tra cellula e parabrezza ducato facendo arrugginire pesantemente il metallo che era sotto. Le crepe che si erano formate erano state "bollate" come un problema solo estetico, invece a distanza di 2 anni il risultato è stato: vernice sfogliata e ruggine in stato abbastanza avanzato. Morale: mi trovo un mezzo di 4 anni che "cola" ruggine, come non ho mai visto neanche in mezzi vecchi di 20 anni, i carrozzieri che ho consultato mi dicono che ci vogliono 500 euro per ripristinare la cosa (con esito incerto sulla durata) e la wingamm (scritto minuscolo) che dice che non si tratta di infiltrazione perchè l'acqua non è entrata dentro (!!!). Francamente non ho nè tempo nè voglia di andare da un legale, ma se lo meriterebbero davvero! Se a questo aggiungiamo il calo della qualità percepibile sulla nuova collezione (uno su tutti, lo splendido bagno in "plastica" del 540) posso affermare: "MAI PIU WINGAMM" :-( ciao Gianluca p.s. se qualcuno fosse così gentile da scansionarmi la garanzia dove si esplicita la durata della garanzia contro le infiltrazioni e le relative caratteristiche, avrebbe la mia infinita riconoscenza :-))) >
quote:Originally posted by B747> adesso ti rispondono (forse)è colpa della fiat.
Ecco le foto fatte prima di sfogliare la vernice e scoprire quello che c'era sotto (non ho le foto a portata) [url]http://img528.imageshack.us/my.php?image=cupolinodestraxz4.jpg][url]http://img181.imageshack.us/my.php?image=cupolinosinistrafe4.jpg][/URL]
ciao Gianluca >
quote:Originally posted by B747> quando vedi la ruggine è gia tardi.....non la togli più fino a quando non togli il pezzo malato.
Aggiungo che una riparazione era già stata effettuata in garanzia, e, al ripresentarsi del difetto, la cosa era stata liquidata con una questione estetica e basta. Alla faccia dell'estetico... ciao Gianluca >
quote:Originally posted by B747> [}:)][}:)][}:)] Stiamo scherzando, sotto l'ombrello dovevi uscire quando pioveva, così la ruggine non si formava!![:o)] Banniamo anche questo che spara a raffica bombardate su wingnamm, tanto è stato l'unico sfigato che si è trovato male (sfigato senza offesa). BAN - BAN - BAN id="size4">
posso affermare: "MAI PIU WINGAMM" :-( >
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo quando vedi la ruggine è gia tardi.....non la togli più fino a quando non togli il pezzo malato. >> il pezzo malato è la cornice del parabrezza :-( tra poco vi posto le foto di quello che c'era sotto la vernice... ciao Gianluca
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo GRAZIE X LA RISPOSTA....NON PENSAVO DI OFFENDERTI X DIRE COSI' VALLI A CAPIRE STI PERSONAGGI. >> ma non mi sono mica offeso! p.s. ma sarei io il personaggio??
[url]http://img530.imageshack.us/my.php?image=imgp0446mk2.jpg
ciao
Gianluca quote:Originally posted by B747> Scusami avevo letto male PEZZO X PAZZO.ciao
quote:Originally posted by Cavallo Pazzo GRAZIE X LA RISPOSTA....NON PENSAVO DI OFFENDERTI X DIRE COSI' VALLI A CAPIRE STI PERSONAGGI. >> ma non mi sono mica offeso! p.s. ma sarei io il personaggio??
>
quote:Originally posted by Brums> Purtroppo io sono a Roma, quindi non ti posso consigliare nessuno. Per quanto riguarda la monoscocca, anche io sono rimasto molto deluso dal fatto che viene venduta come "etern" ma sopratutto dall'atteggiamento della casa madre, di menefreghismo puro!. ciao Gianluca
Qualcuno cnosce un carrozziere esperto su questa tipologia di camper zona Novara-Milano; vorrei farlo visionare per un parere. >
quote:Originally posted by B747>
quote:Originally posted by Brums> Purtroppo io sono a Roma, quindi non ti posso consigliare nessuno. Per quanto riguarda la monoscocca, anche io sono rimasto molto deluso dal fatto che viene venduta come "etern" ma sopratutto dall'atteggiamento della casa madre, di menefreghismo puro!. ciao Gianluca
Qualcuno cnosce un carrozziere esperto su questa tipologia di camper zona Novara-Milano; vorrei farlo visionare per un parere. >
>