CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

a tutti i possessori del mc louis 430glen

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
ezio2
ezio2
23/02/2008 25
Inserito il 09/11/2008 alle: 20:12:11
ciao a tutti volevo sapere come vi trovate con questo mezzo,e come si comporta nei periodi invernali
17
bubu64
bubu64
14/01/2008 5
Inserito il 09/11/2008 alle: 23:17:59
Ciao io posseggo un mec cluis 435, come mezzo mi trovo benissimo, per Pasqua sono andato a sciare e ho fatto la mia prima esperienza in camper sulla neve zona la Villa in un area sosta per camper attrezzata,con temperature di notte sotto le zero e neve per tre giorni. E ho dovuto fare alcune modifiche,coimbentazione dei scalini allesterno con polistirolo da tre centimetri che a un foglio di allumignio rubusto incollato, (lo uso per fare impianti di riscaldamento a pavimento ) il motivo, si poteva usare i scalini come cella frgorifera. Ho inserito una resistenza nel serbatoio delle acque grigie vicino al bocchettone in caso di congelamento e coimbentazione serbatoio. Controlla i tubi di scarico dei lavandini e doccia sotto il camper che siano ben attaccati al pianale, mi è capitato che il tobo di scarico della cucina faceva un avvallamento e si è congelato. mochet su tutto il pavimento e copertura esterna sulla cabina per non trovarsi il giorno della partenza il ghiaccio interno sul vetro dei sportelli. esperienza da provare troppo bella, ciao a tutti
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37109
Inserito il 10/11/2008 alle: 00:27:43
bubu64 , è la prima volta che ti leggo e di do il benvenuto , intervengo solamente per dirti che con la tua professione sul forum siamo in tanti , sottoscritto compreso e se capitasse di radunarci mi sa che ci vorrebbe una mega area[:)][:)][:)] , comunque ottimo consiglio . ezio2 , fidati sei in buone mani ma non dimenticardi mai dico mai una bella bottiglia di buona grappa e qualcun'altra di scorta [:D][:D][:D][:D] Ciao Mario
glen430
glen430
-
Inserito il 10/11/2008 alle: 10:08:10
Ciao Se usi la funzione cerca troverai un sacco di notizie e commenti Il mio è del 10/2005 sono a km 20000.Mezzo semplice ma affidabile, ho avuto problemi di infiltrazioni ma risolte egregiamente in garanzia dal conc.In montagna si comporta bene ( però la teperatuta più bassa che ho testato è -10).Per aumentare il confort ho aggiunto l'aria canalizzata in mansarda e le partine anticondensa sui letti a castello con un po di fai da te e pochi euro.Personalmente lo ritengo un buon mezzo rapporta qualità prezzo.Il 2800 è un ottimo motore forse fin troppo perchè il 430 sta nei 6 mt e non è molto pesante, i consumi sono intorno agli 8 ai 100 km .Buona abitabilità per 4 persone , sebatoio da 125 di accqua pot., turbovent,controporta zanzariera di serie. Se ti intressa altro scrivi Ciao Marcello
17
ezio2
ezio2
23/02/2008 25
Inserito il 10/11/2008 alle: 19:13:42
grazie per i consigli anche io faccio la vostra professione pecio o rivestito tutto con neoprene per i tubi , coibentato vano bombole + rivestito riduttore di pressione ecc , per le acque grigie o usato coibentazione per i tetti spessa 3 cm + antigelo . questo e' proprio un bel forum e sono contento di essermi iscritto perche ci sono proprio brave persone
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link