CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

abbigliamento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
18
camperhogan
camperhogan
08/02/2007 16
Inserito il 31/07/2007 alle: 16:14:59
scusate una domanda stupida... HO UN RIMOR SLOOP 550 DEL 91 QUINDI GLI SPAZI X I VESTITI NON SONO MOLTI, PRATICAMENTE UN PICCOLO ARMADIETTO (DA DIVIDERE CON MIO MARITO[:D] ) E DEI PENSILI SOPRA I LETTI A CASTELLO DA UTILIZZARE X I BIMBI.... MA NON BASTA QUEL PICCOLO PEZZETTO DI ARMADIO X TUTTI E DUE X 2 SETTIMANE, VOI COME FATE? USATE DELLE SCATOLE? DOVE LE METTETE?? GRAZIE CINZIA
18
Isaura67
Isaura67
31/07/2007 1838
Inserito il 31/07/2007 alle: 16:27:52
Ciao Cinzia, il nostro camper ha un armadio che il precedente propietario aveva diviso in 3 vani orizzontali togliendo anche la sbarra per appendere i vestiti. lì noi dobbiamo mettere tutto dalla biancheria (asciugamani lenzuola coperte ecc) ai vestiti ....per 4 !! io ho risolto con quelle scatole-contenitori che se vuote si possono anche ripiegare , 1 che tiene i vestiti dei 2 bimbi e 1 per ognuno noi grandi. li' metto il più dividendo le cose piccole in sacchettini più facili da pescare...e in tutti i buchi che restano nell'armadio infilo giacche, e quant'altro. Le scarpe le infilo in altra scatola che poi tengo nel vano doccia. Spero ti sia utile, ciao
18
camperhogan
camperhogan
08/02/2007 16
Inserito il 31/07/2007 alle: 16:40:03
quote:Originally posted by Isaura67
Ciao Cinzia, il nostro camper ha un armadio che il precedente propietario aveva diviso in 3 vani orizzontali togliendo anche la sbarra per appendere i vestiti. lì noi dobbiamo mettere tutto dalla biancheria (asciugamani lenzuola coperte ecc) ai vestiti ....per 4 !! io ho risolto con quelle scatole-contenitori che se vuote si possono anche ripiegare , 1 che tiene i vestiti dei 2 bimbi e 1 per ognuno noi grandi. li' metto il più dividendo le cose piccole in sacchettini più facili da pescare...e in tutti i buchi che restano nell'armadio infilo giacche, e quant'altro. Le scarpe le infilo in altra scatola che poi tengo nel vano doccia. Spero ti sia utile, ciao >
>
norbiato
norbiato
-
Inserito il 31/07/2007 alle: 16:40:10
quello che va appeso sta nell'armadio il resto da quest'anno con scatole a cassetti impilabili sovrapponibili in plastica con le piu' basse per i piccoli. Siamo in 4 cosi' io ho diritto alla piu' in alto, poi abbiamo separato da tutto le mutande insieme alle calze di ciascuno in buste morbide di colore differnte che tovano posto in pensili anche al di fuori dell'armadio principale in modo da limitare al massimo le continue varie richieste nei confronti di mia moglie dell'ordine : "hai visto per caso quei pantaloncini grigi" e via dicendo. Il problema e piu' evidente al freddo quando la roba da vestire aumenta, li' lo spazio e' a incasrto e a volte togliendo qualcosa cade tutto e la roba piegata si accomula a mucchio con varie imprecazioni della consorte che in spazi esigui raduna montagne di abiti a volte superflui. Devo dire che quest'anno con tappeti su misura, scatole in plastica e vari rivestimenti dei sedili e pareti,anche abolendo le tende chiare ed oscuranti dalle finestre che servivano solo come ampi ascigamani o tovaglioli per i bambini siamo andati alla grande, inoltre un po' col sotto vuoto per gli alimenti e il congelatore ben rifornito , i nostri acquiusti si sono limitati a frutta, pane , pesci e gadget ciao spero di esserti stato di aiuto Andre
18
camperhogan
camperhogan
08/02/2007 16
Inserito il 31/07/2007 alle: 16:42:44
si grazie. siete stati molto utili, mi avete dato un pò di idee infatti andrò a comprare queste scatole e farò così... grazie mille!!! cinzia
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link