quote:Originally posted by ilnicolaldo>
quote:Originally posted by car47> Si scusami mi sono reso conto di aver scritto un numero sbagliato: il numero corretto è 1320 Ciao Dino51 Secondo me sono 1320W o addirittura 1380W (6x230). Ciao, Aldo
quote:Originally posted by pope42> Dovresti sapere che in quasi tutti i campeggi all'estero Ti danno 6 ampere(1260 W)id="red">che sono più che sufficenti per l'Alde 3010 che normalmente montano i MTH tipo quello di Etjemm. Ciao
ma se sei all'estero e sei senza o poco gas e non hai corrente sufficente 2000W come fai accendi il motore ? ciao tutti >
>
>
quote:Originally posted by DIERRRE> OT Davide avrei bisogno di contattarti ma le mail mi ritornano indietro, potresti farlo tu per favore: massimo.serri@libero.it Grazie..........scusate[:I]
quote:mentre per chi ha lo scambiatore il problema della regolazione è reale o mi sbaglio?>>Ti ripeto nessun problema di regolazioe temperatura cellula in viaggio usando lo scambiatore. Forse perche ho un camper pensato e realizzato da ITALIANI ???[:D][:D][:D][:D] Davide
>
quote:OT Davide avrei bisogno di contattarti >> Ti ho mandato la nuova mail Davide