quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule>
per cortesia qualcuno può consigliarmi un punto rivendita accessori per camper possibilmente FIAMM in zona VERONA? Escludo categoricamente BONOMETTI [V] che ho cancellato per sempre dalla mia vita di camperista. Grazie a tutti. >
quote:Originally posted by CIO-LIN> Quoto alla grande West Caravan...gentili e competenti e prezzi abbastanza in linea...non conosco Fenice e Maril e per quell'altro...SE LO CONOSCI LO EVITI Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
West Caravan a Peschiera, anche secondo me. C'è molta varietà, e i proprietari sono persone competenti e gentili. A inizio anno, tra l'altro, fanno i saldi (-15%). Alberto >
quote:Originally posted by alexia76>
Stavo per dirti.. BONOMETTI! [:D] Senti come mai Bonometti no? Che ti e' successo? Io non ho mai comperato nulla la' ma so che e' il piu' grande zona Verona e pure Vicenza. Eravamo andate da lui per comperare il ns primo gioiellino ma.. ci ha fatto un certo effetto vedere tutti quei camper da 25.000E usati messi la' in mostra strapuliti, stralucidati e magari pure straverniciati per coprire problemi che... abbiam preferito prenderne uno visto come era entrato da altro concessionario e quindi poi apportar le opportune modifiche e pulizie di conseguenza. Diffidare da cio' che sluccica troppo! Lo fan sembrare troppo bello, troppo perfetto. A te che t'e' successo? Parla.. parla.. credo sia doveroso dir le cose come stanno sempre. >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> salve quello che dici è in parte vero soprattutto per la tessera dello sconto che la danno, valevole un anno, da quando hai comperato un loro mezzo. E' una loro e non discutibile, scelta commerciale. Sono d'accordo anche sul fatto che se aspetti il preventivo ... fai prima a cambiare il camper per vecchiaia. Ma questo non ti deve fare arrabbiare. Non hai ancora capito che bonometti copre l'80% del mercato veronese e forse del veneto e che a fare il tuo preventivo non ha tempo. Ma se fai come gli altri e porti il mezzo a sistemare e paghi quello che ti viene chiesto senza polemizzare, avendo fiducia nel concessionario, il tuo mezzo te lo riparano e ti aggiustano anche gli errori commessi. Sono anche daccordo sul fatto che certi lavori non sempre riescono bene. Anche a me è successo che mi hanno un pò .. fatto arrabbiare ma sono stato al gioco anche perchè in giro non c'è tanto di meglio e anche perchè se cambi .... perdi la garanzia. Ogni anno per cinque anni devo portare il mezzo a fare il controllo infiltrazioni e quando vado a prendere il mezzo mi rompe a lasciargli 80 € come da contratto ma è il prezzo che un camperista deve pagare quando si compera il camper e vuole mantenere in essere le garanzie. Se poi pretendi un concessionario e un artigiano che applichi i prezzi che vuoi tu e che ti faccia i lavori come vuoi tu, penso che ti sarà difficile vivere in amonia. In zona conosco altri tre artigiani del settone ed uno, molto più vicino a casa mia di bonometti, per un lavoro del cavolo una volta mi ha chiesto un prezzo assurdo. Ho pagato e da lui non ci andrò più perchè ne ho trovato un altro che si è staccato da bonometti ed ha aperto una sua officina. Se non hai problemi di garanzia te lo consiglio è in zona di verona lungo le arterie principali e per alcuni lavoretti sono rimasto soddisfatto. E' bravo ma questo non toglie che in garanzia andrò sempre e solo da bonometti. Ed infine se vuoi trovare anche le stupidaggini della marca che ha in concessione bonometti, da lui le trovi da altri non lo so ma ho dei dubbi. Poi capita che una stupidaggine della hymer ci mette 90 gg ad arrivare ma questo non dipende da bonometti. saluti kmetrici
io con BONOMETTI VERONA ho chiuso da due anni ............ fatto il collaudo annuale cellula (euro 100!!) IN 5 MINUTI. Ho fatto controllare la chiusura del frigo ma l'incaricato mi ha demolito la chiusura inoltre anche la levetta montata sul bordo del frigo stesso. Stò ancora aspettando che mi chiamino per sistemarlo. Mi serviva un preventivo per montare pannelli solari - riscaldamento cellula con scambiatore - allarme gas.>