www.vivereincamper.com
www.vivereincamper.com
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 22/05/2013 12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto probabilmente hai delle crepe nel piatto doccia, e' successo anche a me sul vecchio mezzo. Una bella spalmata di resina e tessuto di vetroresina e' tornato tutto ok. Osserva bene il piatto doccia , magari con una lente di ingrandimento. Altra ipotesi come ti hanno già detto, potrebbe essersi allentata la piletta di scarico.[;)] Non credo che l'acqua abbia fato molti danni perché in quasi tutti i mezzi, specie quelli vecchi, il PVC del pavimento arriva su tutto il pianale, anche sotto il piatto doccia, c'è solo un foro per il tubo di scarico.
quote:Risposta al messaggio di naha1979 inserito in data 22/05/2013 12:19:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è successo pure a me, con grande sgomento noto che mentre mia moglie fa la doccia un rivoletto d'acqua filtra sotto la perete del bagno passando sotto la dinette (Mobilvette topdriver71 del 2005) Tuoni e fulmini pensieri tragici e € che svolazzano via... Ragiono, dove può filtrare l'acqua... Svito la vite che fissa la griglia di scarico della piletta (quella per intenderci dove alloggi il tappo), è SILICONATA e mi sembra che il silicone si sia volatilizzato.... MMMmh Asciugo, pulisco risilicono con Sika NON TRAFILA PIù ACQUA Spero sia così anche per te....[:D] In bocca al lupo[;)] Non accontentarti dell'orizzonte, cerca l'infinito.