In risposta al messaggio di ecostar del 10/12/2022 alle 18:00:57Il concessionario Rimor è a 180 km da casa e certe volte a parte il giorno di ferie non mi conviene nemmeno. Pensa che ho cambiato il display della retrocamera pagando 32 euro di tasca mia, mi è convenuto rispetto al carburante.
Quello che puoi fare è portarlo in assistenza sfruttando la garanzia
In risposta al messaggio di schiuma del 10/12/2022 alle 17:50:53Portarlo dove lo hai comprato e fartelo mettere a posto sei in garanzia, qualsiasi lavoro che andresti a fare, annullerebbe la garanzia
Salve a tutti. Ho un Rimor Evo nuovo che mi sta dando problemi perché ho notato che la guarnizione del vano batteria servizi (quello che si chiude con i due pulsanti con la chiave) non tiene bene e mi provoca ristagno diacqua nel vano. I cavi dietro non sono bagnati ma secondo me non è il massimo che lavorino in ambiente umido. Cosa posso fare per sistemare il problema? grazie
In risposta al messaggio di schiuma del 10/12/2022 alle 17:50:53...e si apre verso l alto ?
Salve a tutti. Ho un Rimor Evo nuovo che mi sta dando problemi perché ho notato che la guarnizione del vano batteria servizi (quello che si chiude con i due pulsanti con la chiave) non tiene bene e mi provoca ristagno diacqua nel vano. I cavi dietro non sono bagnati ma secondo me non è il massimo che lavorino in ambiente umido. Cosa posso fare per sistemare il problema? grazie
In risposta al messaggio di schiuma del 10/12/2022 alle 17:50:53devi togliere il gioco da chiuso della portina, con la portina chiusa premi vicino le serrature, se senti e vedi che rientra un tot, devi togliere quel tot, lascio a te l’inventiva, non è molto difficile
In risposta al messaggio di salito del 10/12/2022 alle 20:41:17No. Ha le cerniere sotto e le chiusure sopra. La
...e si apre verso l alto ?