quote:Originally posted by Marystar> Grazie del consiglio. In effetti, fino ad ora sono stati ineccepibili. Avevo un problema con una finestra della cucina e me l'hanno sistemata senza problemi. Provo a chiamarli e gli chiedo delucidazioni. Grazie. [:)]
Di sicuro!! Vai dal concessionario e di corsa! Sarà lui, caso mai, a rassicurarti che è solo condensa, ma l'esperienza mi insegna che bisogna mettere subito in risalto le pecche altrimenti, come d'incanto, diventa colpa tua. Ho avuto a che fare con gli avvocati e con le cause, e la prima cosa che ho imparato è scrivere scrivere e scrivere! E entro 1 settimana, non di più. In questo caso vai prima con le buone, fagli vedere la cosa, chiedi informazioni, ma se la sua spiegazione non è esaustiva, fai delle foto e scrivigli una raccomandata informandolo del fatto accaduto. Con quella in mano potrai un giorno, se ce ne sarà bisogno, e mi auguro di no, fare qualcosa, con le chiacchere non si fa nulla. Cordialmete. M.Stella >
quote:Originally posted by maculani> Il concessionario mi ha detto che domani facciamo subito un controllo con il tubo dell'acqua, per vedere se entra l'acqua. Visto che nel pomeriggio mi accingo a fare il primo viaggio, li costringerò a risolvere il problema in tempi brevi...... ovviamente, anche a livello inconscio, un controllo lo farò sempre. [;)][;)]
Non credo che sia da cambiare l'intera apertura, molto spesso è solo la mancata corretta siggillatura tra questo componente e il piatto del tetto che non è sempre perfettamente piano. Comunque anche quando l'officina interverrà, va tenuto comunque sotto stretto controllo in presenza di pioggia. >
quote:Originally posted by willy73> Se effettuano un lavoro di siliconatura Le consiglio vivamente di lasciare poi il veicolo fermo e possibilmente al coperto almeno per 24-36 ore, altrimenti rischia di inficiare il tutto. So che è triste ma con i v.r. occorre tanta, ma tanta pazienza, e con le barche il doppio, per cui popolo di camperisti ritenetevi fortunati.
quote:Originally posted by maculani> Il concessionario mi ha detto che domani facciamo subito un controllo con il tubo dell'acqua, per vedere se entra l'acqua. Visto che nel pomeriggio mi accingo a fare il primo viaggio, li costringerò a risolvere il problema in tempi brevi...... ovviamente, anche a livello inconscio, un controllo lo farò sempre. [;)][;)]
Non credo che sia da cambiare l'intera apertura, molto spesso è solo la mancata corretta siggillatura tra questo componente e il piatto del tetto che non è sempre perfettamente piano. Comunque anche quando l'officina interverrà, va tenuto comunque sotto stretto controllo in presenza di pioggia. >
>
quote:Originally posted by maculani> quoto