In risposta al messaggio di Ivano73 del 22/07/2019 alle 21:34:38Il mio camper ha un bel po' di anni, fortunatamente abbiamo trovato il problema, anche perché il rischio era di fare marcire tutto.
Non e' proprio un bell'inizio. Ma con i camper usati e' sempre cosi'. Io l'ho comprato quasi 2 anni fa' e ogni volta che esco trovo qualcosa da sistemare. Proprio qualche giorno fa' mi sono accorto che il generatoremi andava sempre con l'aria quasi chiusa, la farfalla del carburatore si blocca. Per ora ho messo uno spago per tirarla indietro, Quando avro' voglia lo smontero'. Si rovinano perche' rimangono fermi al lungo.
In risposta al messaggio di ecostar del 22/07/2019 alle 16:33:02Grazie Mario,
bene appena arrivi al camper infilati sotto poi segui lo scarico doccia e arriverai alla piletta , se l'accesso fosse schiumato basta togliere la schiuma poliuretanica poi vedrai la piletta che temo sia scollegata o rottae sostituirla non è un gran problema , l'importante è che il piatto doccia non sia rotto o fessurato ed in particolare nella zona del foro piletta mario
In risposta al messaggio di ecostar del 23/07/2019 alle 09:22:55Menomale me l'hai detto, pensavo dipendesse dal silicone... grazie
ok non perdeva la doccia ma il cesso , ora ti consiglio di ritoglierlo poi sostituire la guarnizione di tenuta tra wc e serbatoio , se non la sostituisci rischi di far marcire il pianale in quella zona , il silicone che hai messo intorno al wc è un paliativo che non serve mario