quote:Originally posted by fbonfi> Per l'acqua, credo bastino un paio di pieni poi svuotati per rimettere a posto i serbatoi, per il boiler credo basti far scorrere l'acqua col rubinetto acqua calda aperto, anche senna accenderlo. Per le astine a scatto delle finestre, probabilmente è solo polvere/sabbia che si è infilata dentro, comunque basta un buon spray lubrificante per risolvere il problema, tipo CRC 2-26 o 2-24, che si usa come sbloccante e lubrificante anche in campo Nautico/aeronautico. Ciao.
Ciao a tutti, nel giro in Puglia che abbiamo appena fatto, nelle AA abbiamo avuto a disposizione solo acqua salmastra, con la quale abbiamo caricato il serbatorio delle acque chiare. ==>id="red">id="blue"> Sapete se e' necessario fare qualcosa per "pulire" il serbatorio e tutto il circuito (compreso boiler), oltre che riprendere a usare l'acqua dolce di rubinetto ... e qui ricominceremo con il calcare di Milano [:(] Inoltre i "regolatori" di apertura delle finestre, i miei sono di quelli a scatto che si bloccano all'altezza voluta, non scivolano bene e sembrano quasi grippati. ==>id="blue"> Come si puliscono? Grazie per l'aiuto Fabio fbonfi@inwind.it >
quote:Originally posted by I e Na> per dindirindina............che dolore!!![^][^][^] marcoXRV
queste operazioni però vanno fatte repentinamente perchè come tutti sanno l'acqua salmastra ha un'azione corrosiva e pure ustionante su tette id="red"> ........ >
quote:Originally posted by I e Na> si ... il dolore era riferito alle TETTE .... [:D]
perchè non è vero??? >