In risposta al messaggio di Spericolato72 del 03/10/2024 alle 15:22:15Ma di quale camper si parla?
Buonasera, Ho notato che, quando viaggio e incontro pioggia, trovo il pavimento nella parte posteriore del camper bagnato. Inizialmente pensavo che l'acqua entrasse dall'oblò, ma ora credo che provenga da sotto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete consigli su come risolverlo? Mg
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 03/10/2024 alle 15:22:15Prova a chinarti dietro il camper e guarda il pavimento in che condizioni si trova, soprattutto sulle giunzioni con le pareti...
Buonasera, Ho notato che, quando viaggio e incontro pioggia, trovo il pavimento nella parte posteriore del camper bagnato. Inizialmente pensavo che l'acqua entrasse dall'oblò, ma ora credo che provenga da sotto. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Avete consigli su come risolverlo? Mg
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 03/10/2024 alle 15:22:15Che camper? Bisogna capire da dove viene l'acqua di solito scende da sopra a sotto vista la gravità e se entra da sotto peggio me sento.
In risposta al messaggio di Pedro2 del 03/10/2024 alle 21:21:55Ciao, Blucamp sky 400 anno 2001
Che camper? Bisogna capire da dove viene l'acqua di solito scende da sopra a sotto vista la gravità e se entra da sotto peggio me sento. Risolvere potrebbe essere molto costoso l'acqua una volta entrata fracica il legno e lo fà marcire ed è irreversibile. Bisogna smontare togliere la parte marcita e rifare tutto.
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 03/10/2024 alle 15:22:15ciao Spericolato 72,prova a guardare sotto al camper dove ci sono i passaruota posteriori,magari mentre vai le ruote la tirano su e ti entra da qualche parte,magari dal vano bombole che ha i fori per areare.
In risposta al messaggio di Spericolato72 del 03/10/2024 alle 15:22:15Ciao Spericolato72 e buonasera a tutto il forum.