Ciao a tutti.
DOmani vado a vedere a Roma un mezzo in vendita da un privato.
Si tratta del MIrage Family su meccanica Ford Transit 130 del 1991 (gemellato).
Mi sembra almeno dalle foto inviate di bel mezzo anche se un pò "vintage" ma d'altra parte la mia disponibilità economica non mi permette altro ... per il momento.
Qui potete vedere qualche foto che mi sono state inviate:
http://www.aquilevaldisieve.net...
Attendo se volete un vostro commento anche sulla qualità dei mezzi Mirage.
Saluti da Fabio (Prato Toscana)
A me sembra carino...
Ma.... attenzione ad ispezionare tutto con meticolosità soprattutto il soffitto ed il contorno delle finestre alla ricerca di tracce di eventuali infiltrazioni (secondo me il pericolo n°1)
Prova il frigo, il boiler e la stufa. Annusa eventuali puzze di muffe e diffida di deodoranti applicati per l'occasione.
La meccanica è lenta e rumorosa (la mia è pressochè identica anche se di qualche anno più giovane), quando cercavo il mio camper avevo visto dei bellissimi motorhome Mirage che mi piacevano, ma anche se datati costavno troppo per le mie disponibilità, mi erano sembrati di buona qualità.
A vederlo sembra bello, vedi se anche come prezzo ne vale la pena.
Hai il serbatoio GPL, controlla la scadenza, al limite se scaduto usalo come contrattazzione, in quanto su quel mezzo non credo che puoi mettere le bombole domestiche.
Poi cosa importantissima controlla l'esterno della mansarda sopra la porta del passeggero e vicino la porta della cellula, i Mirage, in quel punto avevano delle crepe nell'alluminio, ma puo darsi che su quel modello sia già stato messo un rinforzo all'interno, cosa che facevano in fabbrica, ho provato ad ingrandire la foto e non ne ho viste, ma è meglio che controlli bene.
Comunque ottimo mezzo, io avevo il 420 su ducato e lo ricordo ancora con nostalgia.
good office
Roberto
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.