quote:Originally posted by cielele
MAYRAENELSON HAI ROTTO VERAMENTE LE[8][8][8] con questa tua faida con SEA. Se hai dei problemi con il gruppo, cerca di risolverli con loro senza mettere in croce ogni volta tutti con questa storia.
>
>
Caro Cielele, se i miei interventi ti rompono le palle, puoi sempre saltarli a pie' pari e passare oltre, non sei obbligato a leggerli.
Cerco di evitare di mettere in corce i nuovi acquirenti, quelli che chiedono consigli e non chi ha gia' fatto l'acquisto.
Io ho provato a risolvere i problemi da subito e con le buone maniere, ma sia il concessionario che la SEA non hanno voluto ascoltarmi perche' la loro politica di post vendita e' questa.
La fortuna della SEA e' di avere anche dei concessionari che curano bene il post vendita e risolvono le magagne che in SEA non sanno come risolvere.
Quindi, come ho gia' scritto all'amico Tanazzo, se si fida del concessionario che gli propone il mezzo, e' tranquillo dell'acquisto.
Diversamente, io gli ho consigliato di starne alla larga.
Oppure tutto cio' non si puo' dire? e se si perche'?
quote:
Me è mai possibile che ogni povero Cristo che ha bisogno di un consiglio, debba per forza di cose subirsi la tua oramai patetica ed inutile crociata nei confronti di un gruppo che è nato per vendere mezzi di medio e bassa fascia? Scusa, ma sei stato obbligato a comperarti quel CAZZ....di camper?
>
>
Patetico sarai tu e tutti quelli che non capiscono la mia crociata.
Non capite che al mio posto potreste esserci stati voi? Dobbiamo continuare a subire certi atteggiamenti da un grande gruppo come la SEA?
Nessuno mi ha obbligato a fare quell'acquisto, ma siccome avevo pagato con soldi buoni, tutti e subito, avrei dovuto avere un trattamento un po' diverso da quello che invece mi e' stato riservato e ti assicuro che per i primi mesi sono andato sempre molto educato, cauto e accondiscendente proprio perche' il mio fine ultimo era di sistemare il mio mezzo e non arrivare allo scontro.
quote:
Ti sei trovato male? Mi sembri una persona abbastanza corriacea e putigliosa nei tuoi interventi, mi sembra strano che prima di prendere un caper, non ti sia informato deguatamente.....
>
>
Dire che mi sono trovato di m***a, e' un eufemismo!!!
E siccome ero digiuno del settore (ora, a mie spese, conosco qualche dettaglio in piu'...), mi sono fidato di un marchio storico del settore (Elnagh) e di un concessionario che aveva tra i suoi soci, un carissimo ex collega di lavoro (ora se potessi gli pianterei le dita negli occhi...).
Non avendo mai avuto esperienze (e il tizio lo sapeva benissimo), mi sono fidato e ho pensato, erroneamente, che gli eventuali problemi si sarebbero dovuti risolvere come per le auto presso le officine/carrozzerie/concessionarie della marca.
Invece apriti o cielo!!! Ho sempre riscontrato un sacco di balle nei racconti del concessionario e quando ho scoperto l'inghippo, ho chiamto in ballo la SEA e ho proposto loro di risolvere i problemi saltando direttamente il concessionario.
Sarei ancora li ad aspettare. Tra avvocati, denuncie, perizie, contro perizie e via discorrendo.
quote:
Se hai dei problemi con SEA, o se li hai avuti, risolvili con loro senza smerigliare la prostata a tutti......TE LO CHIEDO CORTESEMENTE
[}:)]
Oltretutto, ma che problemi hai avuto, si può sapere? Mandami una email, che sono proprio curioso......ciao Daniele[:)]
>
>
Ripeto. Se sei annoiato dai miei interventi, sei pregato di non leggerli perche' nessuno ti obbliga e al limite puoi farti smerigliare la prostata da qualcuno/a che magari ti da piu' piacere...
Anche io TE LO CHIEDO CORTESEMENTE.
Prova a leggere i miei interventi su questo link (non c'e' bisogno della email...)e poi mi dici se sono esagerato oppure no.
https://www.camperonline.it/for...
Finche' non mi stanchero' (e non so se mai succedera') faro' sempre una campagna negativa nei confronti della SEA. Ne ho gia' dirottati molti su altri marchi e per ognuno a cui faro' sorgere un dubbio, saro' felice d'averlo fatto, ma non sara' mai abbastanza per il trattamento che mi hanno riservato.
E concludo. Se poi i possessori di tali mezzi sono contenti dei loro veicoli e dei loro concessionari, meglio per loro e gli auguro di non dover mai trovarsi nella mia situazione.
Buoni km a tutti anche ai possessori di camper del gruppo SEA.
[;)]