quote:Originally posted by valiouchko>[;)]
Ciao , anch'io sto per per affrontare il primo passo..... Noi abbiamo deciso,dopo 1 anno e mezzo di studio e di noleggio e infine siamo andati alla fiera di Rimini, per Adria 680 sk (mansardato ) . Anche noi siamo in 4 con due bambine di ( 13 e 5 ). Ti auguro di scegliere il miglior mezzo che fa per voi. Ciao da Jhonny and family[8D][;)] >
quote:Originally posted by Cinus> ciao. noi siamo una famiglia 2 adulti e due bambini e abbiamo un mezzo di 7,20 metri con letti a castello in coda. oggi, se dovessi rifare la scelta prenderei un mansardato con matrimoniale in coda e possibilmente sotto i 7 metri (molto più maneggevole).[:)]
La pianta con letti a castello e doppia dinette è quella che piu' mi convince, pero' mi sembra che siano tutti troppo lunghi e anche qui un altro problema fino a 7 metri o oltre senza limiti? >
quote:Originally posted by floyd2> Ciao, è proprio vero che i bisogni sono soggettivi. Consiglio soltanto Cinus di riflettere bene sulla dinette alla Francese, indipendentemente dalla disposizione dei letti. Andrea
quote:Originally posted by Cinus> ciao. noi siamo una famiglia 2 adulti e due bambini e abbiamo un mezzo di 7,20 metri con letti a castello in coda. oggi, se dovessi rifare la scelta prenderei un mansardato con matrimoniale in coda e possibilmente sotto i 7 metri (molto più maneggevole).[:)]
La pianta con letti a castello e doppia dinette è quella che piu' mi convince, pero' mi sembra che siano tutti troppo lunghi e anche qui un altro problema fino a 7 metri o oltre senza limiti? >
>
quote:Originally posted by Cinus> Di tutto quello che ho letto sin quì non ti spostare da adria (non sono un venditore e il mio è un rapidò) che reputo un buon compromesso prezzo/qualità; per la tipologia, data la famigliola in crescita, un doppia dinette e letti a castello (se non hai esigenza di scooter) penso sia quella giusta, riscaldatore supplementare in viaggio per tenere calda la cellula, frigo grande (è una scelta però soggettiva).Buon acquisto
Naturalmente grazie a tutti per i consigli, sono molto preziosi,chiedo ancora una cosa. Cosa pensate del joint spl 365, visionato e piaciuto molto. Ancora grazie,ciao Stefano. >
quote:Originally posted by Cinus> Un bel Laika Ecovip 2.1 anni 2002-2006 e avanzano un pò di soldi ancora, possibilmente da privato unico proprietario.
Ciao a tutti, sono in procinto di fare il grande passo, primo camper. Voi espertissimi potete darmi dei consigli su cosa acquistare? Siamo una famiglia di 2 adulti + 2 bambine (1 e 6 anni),con una disponibilità di 45mila euroni. Qualsiasi consiglio sarà ben accetto, grazie. >