quote:Originally posted by Rebel>
Salve, vi volevamo avvisare che stiamo acquistando insieme ad amici, il nuovo modello della Waeco MS900 con tecnologia CAN-Bus per regolare la velocita' specifico per il ducato 130/160 2006/07. Qui trovate il link che vi spiega la caratteristiche, il funzionamento e l'installazione [url]www.waeco.com/it/magicspeedms90... Il montaggio non sara' compreso nel prezzo, anche perche e' semplice, ma in ogni caso abbiamo gia' un azienda disposta ad eseguirlo, se qualcuno interessasse. Il prezzo di listino senza installazione e' di 454 Euro. Chi volesse partecipare all'acquisto potrebbe contattare me, akira, jackejill o mrfloyd. Se volete altre info fatevi sentire grazie! Saluti maxx >
quote:Originally posted by tomcab> Per ora il prezzo è quello scritto nel messaggio d'apertura del post.(circa 400 / 450 EURO) E' ovvio che più siamo e più il prezzo può scendere [:D]
Sono interessato anch'io. Il fattore prezzo è importante, però. >
quote:Originally posted by Rebel> Io ci sono! Spero solo di riuscire con il montaggio fai-da-te!
Mi hanno appena fatto l'ultimo prezzo senza installazione qua a Rimini per almeno 5 pezzi costo 360 Euro. Che ne dite !!!! >
quote:Originally posted by Rebel> Ciao, in linea di massima ci sarei anch'io, mi avete detto che c'è un filmato dove si vedono le modalità d'installazione, è disponibile su Internet? Vorrei visionarlo se possibile, per farmi un'idea. Al massimo lo prendo e poi vengo a montarlo a casa di quelli che dicono che è FACILISSIMOOOO [:D][:D][:D]
Mi hanno appena fatto l'ultimo prezzo senza installazione qua a Rimini per almeno 5 pezzi costo 360 Euro. Che ne dite !!!! >
quote:Originally posted by MrFloyd> Il filmato parte in automatico quanto vai sul sito http://www.waeco.com/it/magicspeedms900 Attenzione: parte solo se hai installato Adobe Flash Player [:D] Penso che l'amico Rebel sia disponibile a filmare/fotografare ogni passaggio dell'installazione [:D] Almeno... spero [:D]quote:Originally posted by Rebel> Ciao, in linea di massima ci sarei anch'io, mi avete detto che c'è un filmato dove si vedono le modalità d'installazione, è disponibile su Internet? Vorrei visionarlo se possibile, per farmi un'idea. Al massimo lo prendo e poi vengo a montarlo a casa di quelli che dicono che è FACILISSIMOOOO [:D][:D][:D]
Mi hanno appena fatto l'ultimo prezzo senza installazione qua a Rimini per almeno 5 pezzi costo 360 Euro. Che ne dite !!!! >![]()
>
quote:Originally posted by roblungh ho visto il filmino del montaggi ed è veramente banale. ciao a tutti roberto >> Ho appena visto il filmino, due volte, mi sembra facile ma lo semplificano un pò troppo.... La scatolina da montare sulla plancia la fanno sembrare un'operazione pari al mettere un profumino con il bi-adesivo, però il pannellino di controllo è collegato con cavi quindi se si vuole un risultato come quello visionato, senza fili a vista, bisognerà smontare una parte della plancia. A questo punto forse è più facile smontare i pannelli del copristerzo e mettere il comando a freccia [?][?][?][?][?] Quasi-quasi opterei per il fornitore di Rimini, tenendo conto che per recarmi a Bollengo dovrei percorrere 140 km con relative spese di carburante e autostrada..... Dai, però decidiamo, che il filmino mi ha fatto venir voglia di...viaggiare!! [:D][:D][:D] Buona giornata
quote:Originally posted by Rebel>
quote:Originally posted by tomcab>
360 con quale tipo di comando? Sul cruscotto o a leva? >