CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Acquisto Regolatore velocità Ducato-Installazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 155
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 26/10/2007 alle: 21:33:44
Salve, vi volevamo avvisare che stiamo acquistando insieme ad amici, il nuovo modello della Waeco MS900 con tecnologia CAN-Bus per regolare la velocita' specifico per il ducato 130/160 2006/07. Qui trovate il link che vi spiega la caratteristiche, il funzionamento e l'installazione [url]www.waeco.com/it/magicspeedms90... Il montaggio non sara' compreso nel prezzo, anche perche e' semplice, ma in ogni caso abbiamo gia' un azienda disposta ad eseguirlo, se qualcuno interessasse. Il prezzo di listino senza installazione e' di 454 Euro. Si avvisa che l'offerta piu' vantaggiosa per il modello MS900 e' stata fatta dalla ditta EDRA s.r.l. di Torino con prezzo di 326 Euro iva e spedizioni compresi.id="red"> Si avvisa che la promozione scade questa sera (16 - novembre) e se non avete prenotato il vostro apparato NON potrete piu' acquistarlo al prezzo pattuito con la ditta.id="blue"> Chi volesse partecipare all'acquisto potrebbe contattare me, akira. Se volete altre info fatevi sentire grazie! Saluti maxx

Modificato da Rebel il 17/11/2007 alle 08:00:22
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 26/10/2007 alle: 23:34:49
Se potete dirmelo sarei interessato intanto a conoscere il costo Grazie Roby orso[:)]
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 27/10/2007 alle: 19:30:46
Salve sarei interessato anche io a conoscere il prezzo Grazie[:)]
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:14:14
Io ci sto come precedentemente confermato Per il prezzo conviene prima raccogliere i potenziali acquirenti poi trattiamo e diamo quindi conferma dell'acquisto, ok? Ciao
quote:Originally posted by Rebel
Salve, vi volevamo avvisare che stiamo acquistando insieme ad amici, il nuovo modello della Waeco MS900 con tecnologia CAN-Bus per regolare la velocita' specifico per il ducato 130/160 2006/07. Qui trovate il link che vi spiega la caratteristiche, il funzionamento e l'installazione [url]www.waeco.com/it/magicspeedms90... Il montaggio non sara' compreso nel prezzo, anche perche e' semplice, ma in ogni caso abbiamo gia' un azienda disposta ad eseguirlo, se qualcuno interessasse. Il prezzo di listino senza installazione e' di 454 Euro. Chi volesse partecipare all'acquisto potrebbe contattare me, akira, jackejill o mrfloyd. Se volete altre info fatevi sentire grazie! Saluti maxx >
>
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 27/10/2007 alle: 20:50:28
Aragon non mi hai spedito i tuoi dati !! Fatti sentire per favore .... eravamo preoccupati !! ciao !! [quote]Originally posted by aragon
Io ci sto come precedentemente confermato Per il prezzo conviene prima raccogliere i potenziali acquirenti poi trattiamo e diamo quindi conferma dell'acquisto, ok? Ciao [quote]
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 27/10/2007 alle: 21:58:04
è un po troppo caro per le mie intenzioni. se il prezzo scendesse potrebbe interessarmi. naturalmente me lo monterei. ho visto il filmino del montaggi ed è veramente banale. oltretutto io sono di aosta quindi a un tiro di schioppo dal rivenditore. fatemi sapere i prezzi. giro la voce al meccanico fiat di aosta che ha un amico che voleva montarlo. ciao a tutti roberto
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 29/10/2007 alle: 08:46:43
Sono interessato anch'io. Il fattore prezzo è importante, però.
akira
akira
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:18:48
quote:Originally posted by tomcab
Sono interessato anch'io. Il fattore prezzo è importante, però. >
> Per ora il prezzo è quello scritto nel messaggio d'apertura del post.(circa 400 / 450 EURO) E' ovvio che più siamo e più il prezzo può scendere [:D]
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 29/10/2007 alle: 16:25:32
Mi hanno appena fatto l'ultimo prezzo senza installazione qua a Rimini per almeno 5 pezzi costo 360 Euro. Che ne dite !!!!
akira
akira
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:07:36
Mi hanno appena fatto l'ultimo prezzo senza installazione qua a Rimini per almeno 5 pezzi costo 360 Euro. Che ne dite !!!! >
> Io ci sono! Spero solo di riuscire con il montaggio fai-da-te!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 29/10/2007 alle: 17:54:44
Mi hanno appena fatto l'ultimo prezzo senza installazione qua a Rimini per almeno 5 pezzi costo 360 Euro. Che ne dite !!!! >
> Ciao, in linea di massima ci sarei anch'io, mi avete detto che c'è un filmato dove si vedono le modalità d'installazione, è disponibile su Internet? Vorrei visionarlo se possibile, per farmi un'idea. Al massimo lo prendo e poi vengo a montarlo a casa di quelli che dicono che è FACILISSIMOOOO [:D][:D][:D]
akira
akira
-
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:02:57
quote:Originally posted by MrFloyd
> Ciao, in linea di massima ci sarei anch'io, mi avete detto che c'è un filmato dove si vedono le modalità d'installazione, è disponibile su Internet? Vorrei visionarlo se possibile, per farmi un'idea. Al massimo lo prendo e poi vengo a montarlo a casa di quelli che dicono che è FACILISSIMOOOO [:D][:D][:D]
>
> Il filmato parte in automatico quanto vai sul sito http://www.waeco.com/it/magicspeedms900 Attenzione: parte solo se hai installato Adobe Flash Player [:D] Penso che l'amico Rebel sia disponibile a filmare/fotografare ogni passaggio dell'installazione [:D] Almeno... spero [:D]

Modificato da akira il 29/10/2007 alle 18:03:58
18
La Carpa
La Carpa
27/10/2007 49
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:38:58
Salve Scusandomi per non aver letto bene il titolo dell'argomento in quanto il mio ducato e del 2006 ma non l'ultimo tipo e disponeva di 146 cavalli adesso SOMARI Scusandomi di nuovo per aver letto in maniera superficiale Saluti ste[:I]
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 29/10/2007 alle: 18:48:46
Tranquillo vi faccio io le foto, passo dopo passo unico problema dovete solo attendere ancora 15 giorni che mi passi sta' cavolo di paresi facciale da freezer, poi vi faccio tutto visto che finalmente potro' uscire dal mio letargo. UFFA !! maxx
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 29/10/2007 alle: 20:56:01
preventivo sempre per 5 dalla ENNEGI CAR n.2 kit installati: 400 euro iva compresa n.3 kit in fornitura: 375 iva compresa
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 29/10/2007 alle: 21:00:49
Per le spedizioni via posta esistono due possibilita: - pacco ordinario [url] http://www.poste.it/postali/ordinario/ fino 20Kg 7euro - pacco celere3 [url] http://www.poste.it/postali/paccocelere3/ fino 30Kg 9,10euro queste per capire le spese per la spedizione. saluti maxx

Modificato da Rebel il 30/10/2007 alle 07:38:41
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/10/2007 alle: 08:58:27
quote:Originally posted by roblungh ho visto il filmino del montaggi ed è veramente banale. ciao a tutti roberto >
> Ho appena visto il filmino, due volte, mi sembra facile ma lo semplificano un pò troppo.... La scatolina da montare sulla plancia la fanno sembrare un'operazione pari al mettere un profumino con il bi-adesivo, però il pannellino di controllo è collegato con cavi quindi se si vuole un risultato come quello visionato, senza fili a vista, bisognerà smontare una parte della plancia. A questo punto forse è più facile smontare i pannelli del copristerzo e mettere il comando a freccia [?][?][?][?][?] Quasi-quasi opterei per il fornitore di Rimini, tenendo conto che per recarmi a Bollengo dovrei percorrere 140 km con relative spese di carburante e autostrada..... Dai, però decidiamo, che il filmino mi ha fatto venir voglia di...viaggiare!! [:D][:D][:D] Buona giornata
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:35:15
Per i pacchetti se volete ve li spedisco tutti io tanto basta ricoprili di carta indirizzo e riempire i moduli. Per l'installazione, siccome io ho gia' smontato per ben 5 volte la plancia del Ducato vi posso dire che basta un cacciavite e si smonta il tutto in 3 minuti; se non erro ci sono 2 viti nel panello fusibili e altri due o tre viti nella palncettina sotto al volante. I cavi passano senza problemi, vi occorrono anche 5 o 6 fascette nere piccole,ma non da stringere alla morte mi raccomanda, devo solo tenere sorrggere i cavi, non usate nastro isolante, col caldo si smolla, al massimo nastro telato, ma costa 7 euro a rotolo ed e' d'oro La vera cosa complessa e' quando si smonta la coperura dello sterzo, urca boia non si rincastra piu' a dovere e li ho veramente perso una 30 di minuti per farla rinseriral a dovere. E queste sono solo le primizie. ciao
akira
akira
-
Inserito il 30/10/2007 alle: 09:49:01
[:)] DAI CHE CI SIAMO [:)] [:p] Siamo già scesi a 360 EURO per 5 pezzi [:p] L'unione fa la forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
>
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:04:28
360 con quale tipo di comando? Sul cruscotto o a leva?
19
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 30/10/2007 alle: 11:10:41
e' indifferente scegli te !!! costano lo stesso prezzo.
quote:Originally posted by tomcab
360 con quale tipo di comando? Sul cruscotto o a leva? >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
30 minuti fa
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
Oggi alle 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
Oggi alle 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
Oggi alle 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
Oggi alle 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata Gli attaccanti potre
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessar...
salito
Oggi alle 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
Oggi alle 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
Oggi alle 00:05
Cellula abitativa
Mobilvetta Driver 60g - pareti cellula?
Buongiorno a tutti, domani vado a vedere un mobilvetta top driver 60g del 2001 apparenteme...
madman82
Ieri alle: 19:14
Normative
Nuove regole per il rinnovo patente over 65
Ho letto che variano alcune regole per i rinnovi ... Nuove Norme Patente 2026 | Cosa D...
franco49tn
Ieri alle: 16:01
Meccanica
Interruttore inerziale: dove sei?
Visto che qui siamo in molti a non saperlo con precisione, io per primo, ho pensato che c...
norbidic
02/04/26 - 21:27
Accessori
Aggiornamento parabola aut. Teleco Flatsat Classic
Buongiorno, nel mio nuovo Elnagh Prince 550L ho trovato installato questa parabola automat...
mugnino
02/04/26 - 17:44
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link