CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Acquisto Regolatore velocità Ducato-Installazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 155
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 30/10/2007 alle: 16:59:56
Ciao a tutti, in pratica: pannellino sul cruscotto [:p] Facilità di montaggio [:(!] Obbliga a staccare le mani dal volante per impostarlo leva [:p] Non costringe a staccare le mani dal volante per regolarlo [:(!]Difficoltà di montaggio Allora facciamo un bel riepilogo o rimandiamo la decisione a dopo il ponte?

Modificato da MrFloyd il 30/10/2007 alle 17:01:33
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 30/10/2007 alle: 18:52:40
ho chiesto il prezzo anche ad un amico elettrauto di aosta. mi fara sapere dopo il ponte. ciao a tutti roberto
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 30/10/2007 alle: 18:58:56
Il mio punto di vista: prezzo buono, speravo meglio, ma è comunque buono. Le funzionalità e la fattura sembrano molto buone. Ho due dubbi residui: -la garanzia del ducato non ne soffrirà? -che garanzie ci vengono date che non si "impalla" accellerato o che ci faccia saltare una delle costosissime centraline, lasciandoci a piedi? ...forse un po' eccessivo, ma meglio pensarci prima [;)] Domani telefono al mio concessionario fiat e chiedo se ne conoscono qualità o problemi
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 30/10/2007 alle: 20:12:54
Ti rispondo gia' per quasi per tutto. Come ho gia scritto' la connessione e' can-bus, percio' la garanzia non scade, visto che li tutto si puo' attaccare. Per la garanzia che non si impalla e' la stessa che ti viene data quando ti applicano un allarame tipo sikura che lavora sul can-bus e poi chi ci dice che non si attivi quando siamo in viaggio, sigh ! nessuno. I dati viaggiano tutti su quel tipo di connessione, vedo che la mia centralina di allarme satellitare si accorge se hanno aperto una porta o oppure se viene messo in moto il mezzo e mi avvisa via sms insomma da li passa linformazione poi deve essere solo gestita. Se ti saltasse le centraline, scusa ma mi tocco anche, stacchi il collegamento cam-bus e non risulta piu' nulla e poi chiami Fiat, cavolo pero' possibile che dobbiamo essere cosi sfigati da su mammamia. Se proprio mi dovessi preoccupare, sarebbe cavolo ma se mi rimanesse il gas accelerato e non si stacca mentrro sto viaggiando ... quello SI SI SI che mi preoccupa, per il resto non mi faccio problem. Allora decidate un po' voi, anche perche' oggi mi hanno detto finalmente che debbo rimanere a casa ancora fino a LUNEDI, poi posso uscire e andare spacciugare sul camper. Per me "A leva"id="red"> prendo quello piu' diffcile nella installazione !!! ciaoo!!
quote:Originally posted by tomcab
Il mio punto di vista: prezzo buono, speravo meglio, ma è comunque buono. Le funzionalità e la fattura sembrano molto buone. Ho due dubbi residui: -la garanzia del ducato non ne soffrirà? -che garanzie ci vengono date che non si "impalla" accellerato o che ci faccia saltare una delle costosissime centraline, lasciandoci a piedi? ...forse un po' eccessivo, ma meglio pensarci prima [;)] Domani telefono al mio concessionario fiat e chiedo se ne conoscono qualità o problemi >
>

Modificato da Rebel il 30/10/2007 alle 20:23:58
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2007 alle: 09:03:43
Il mio punto di vista: prezzo buono, speravo meglio, ma è comunque buono. Le funzionalità e la fattura sembrano molto buone. Ho due dubbi residui: -la garanzia del ducato non ne soffrirà? -che garanzie ci vengono date che non si "impalla" accellerato o che ci faccia saltare una delle costosissime centraline, lasciandoci a piedi? ...forse un po' eccessivo, ma meglio pensarci prima [;)] Domani telefono al mio concessionario fiat e chiedo se ne conoscono qualità o problemi >
> Il prodotto, mi auguro, sia stato testato e omologato prima di metterlo in commercio!! [:)] C'è stato il caso di una Renault, una Vel Satis se non ricordo male, a cui in autostrada si era bloccato il cruise accellerato, non credo sia un'esperienza piacevole!! [:0][:0] Se succedesse a noi basterebbe però togliere la chiave dal blocchetto di accensione........o no? Io opterei per il comando a levaid="red">, beninteso che se poi non riesco a montarlo......qualcuno mi vedrà comparire davanti casa sua, aiutarmi a montarlo.....e poi offrirmi una piadina!! [:D][:D] Ogni riferimento a cose e persone è puramente...voluto!! id="red"> [:D]
18
klint65
klint65
18/01/2007 53
Inserito il 31/10/2007 alle: 11:55:42
Salve a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto del regolatore di velocità. Dovrei montarlo su un Fiat X250 - ducato power 3000 cc - 157 cv (del suocero!!). E' compatibile? In caso positivo prospetterò l'acquisto al suocero (nonché co-sponsor!!?). Grazie a tutti per l'interessamento. P.S. abito a Pescara
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2007 alle: 12:34:12
quote:Originally posted by klint65
Salve a tutti, anche io sarei interessato all'acquisto del regolatore di velocità. Dovrei montarlo su un Fiat X250 - ducato power 3000 cc - 157 cv (del suocero!!). E' compatibile? In caso positivo prospetterò l'acquisto al suocero (nonché co-sponsor!!?). Grazie a tutti per l'interessamento. P.S. abito a Pescara >
> Ciao, non importa la motorizzazione, non importa neanche che sia un Ducato, l'importante è che sia dotato del connettore CAN-Bus.
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 31/10/2007 alle: 18:26:28
Ok piadina per tutti !! quanto rientrate lunedi facciamo il punto e poi facciamo gli ordini ok ! ciao maxx
quote:Originally posted by MrFloyd
> Il prodotto, mi auguro, sia stato testato e omologato prima di metterlo in commercio!! [:)] C'è stato il caso di una Renault, una Vel Satis se non ricordo male, a cui in autostrada si era bloccato il cruise accellerato, non credo sia un'esperienza piacevole!! [:0][:0] Se succedesse a noi basterebbe però togliere la chiave dal blocchetto di accensione........o no? Io opterei per il comando a levaid="red">, beninteso che se poi non riesco a montarlo......qualcuno mi vedrà comparire davanti casa sua, aiutarmi a montarlo.....e poi offrirmi una piadina!! [:D][:D] Ogni riferimento a cose e persone è puramente...voluto!! id="red"> [:D]
>
>

Modificato da Rebel il 31/10/2007 alle 18:27:28
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 31/10/2007 alle: 19:14:32
quote:Originally posted by Rebel
Ok piadina per tutti !! quanto rientrate lunedi facciamo il punto e poi facciamo gli ordini ok ! ciao maxx >
> Va bene!! Buon week-end....lungo a tutti!!
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 05/11/2007 alle: 20:38:54
ciao, siete rientrati? cosa facciamo allora? Attendiamo un ribasso del prezzo? Ciao P.S. noi ci siamo...!!!
akira
akira
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:00:17
quote:Originally posted by aragon
ciao, siete rientrati? cosa facciamo allora? Attendiamo un ribasso del prezzo? Ciao P.S. noi ci siamo...!!! >
> Novità: entro domani sera vi faccio sapere se si riesce a spuntare ancora qualcosa!!! [:D]
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 05/11/2007 alle: 23:39:55
.....ma voi avete una minima idea di come si farà a fissare il comando a leva sul piantone dello sterzo?!?!? Spero che le istruzioni siano abbastanza chiare
18
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 06/11/2007 alle: 01:07:13
Da quello che ho visto, mi sembra che la qualità ci sia. Al momento però mi stò convincendo ad attendere un po'. Devo sentire il mio capoofficina cosa ne pensa...
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 06/11/2007 alle: 18:32:44
Ciao a tutti. Spero abbiate trascorso delle buone ferie. Io ho ancora qualche problemino di salute e sto' facendo alcuni accertamenti, quindi non sono sempre qui (ad essere precisi il msg lo sto' scrivendo sotto dettatura io che sono la moglie!!!). Per tornare all'argomento, darei un termine ultimo per chiudere il discorso: entro lunedi' sera 12/11/07 datemi le adesioni attraverso il formum o per telefono in modo che il martedi' si puo' procedere con l'ordine. Ricapitoliamo: Costo euro 360 iva compresa senza installazione. Ho richiamato Waeco e mi hanno copnfermato la semplicita' e la predisposizione per il comando a leva, e' sufficiente smontare la parte sotto del volante (plastica) e ci dovrebbe gia' essere la predisposizione della fiat (voi che potete controllate!!! io dal letto non posso!!) Per il pagamento mi mandano domani sera le coordinate bancarie e mi sto' accordando per la spedizione a costo 9 euro come avevamo discusso all'inizio. Siccome io non pagherei le spese visto che sono in zona, e non lo trovo giusto, scalerei i miei 9 euro da quello che dovete pagare voi cosi' anche se poco si risparmia ancora qualcosa. Per il ford ho avuto questa risposta: Purtroppo, per i "vecchi" ford non c'è il sistema canbus, e neanche il Sistema per veicoli con acceleratore elettronico. Unica soluzione (ma ci vuole un esperto per il montaggio) è il nostro MS-300 (con cavo bowden da collegare all'acceleratore) e staffaggio per collegarlo. Se avete bisogno di me il mio cell. e' acceso dalle 18.30 alle 20.00. Piu' di cosi' in questo momento non posso. Ciao a tutti. Max
akira
akira
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 18:46:38
quote:Originally posted by akira
quote:Originally posted by aragon
ciao, siete rientrati? cosa facciamo allora? Attendiamo un ribasso del prezzo? Ciao P.S. noi ci siamo...!!! >
> Novità: entro domani sera vi faccio sapere se si riesce a spuntare ancora qualcosa!!! [:D]
>
> Come promesso mi hanno fatto l'offerta: EURO 350,00 IVA COMPRESA ma con un ordine di 6 pezzi!!! SIAMO ALMENO IN SEI ??????
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 06/11/2007 alle: 19:04:00
Le spese di spedizioni sono sempre 9 euro ??? Se si per me va benissimo.. ciaoo!!
quote: Come promesso mi hanno fatto l'offerta: EURO 350,00 IVA COMPRESA ma con un ordine di 6 pezzi!!! SIAMO ALMENO IN SEI ?????? >
>
akira
akira
-
Inserito il 06/11/2007 alle: 19:21:19
Le spese di spedizioni sono sempre 9 euro ??? Se si per me va benissimo.. ciaoo!!
quote: Come promesso mi hanno fatto l'offerta: EURO 350,00 IVA COMPRESA ma con un ordine di 6 pezzi!!! SIAMO ALMENO IN SEI ?????? >
>
>
> Per le spese di spedizione dovrei sentire la posta ma penso che le tariffe siano uguali su tutto il territorio italiano!
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 07/11/2007 alle: 09:26:30
Ciao, per me è indifferente comprarlo da uno piuttosto che da un altro, decidete pure voi. Fatemi sapere a chi devo poi fare il bonifico. A presto Alex
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 07/11/2007 alle: 13:40:11
Per la spese postali son gia' quelle fidati, oppure leggi un post mio di qualche giorno fa con tutti i prezzi. A me basta prendelo son d'accordo con MrFloyd dove non mi interssa la Meteor mi fa quel prezzo per 5 pero diamoci pero' un termine. Grazie maxx
quote:Originally posted by akira
>
>
> Per le spese di spedizione dovrei sentire la posta ma penso che le tariffe siano uguali su tutto il territorio italiano!
>
>
akira
akira
-
Inserito il 07/11/2007 alle: 13:56:14
A me basta prendelo son d'accordo con MrFloyd dove non mi interssa la Meteor mi fa quel prezzo per 5 pero diamoci pero' un termine. Grazie maxx [quote]Originally posted by akira OK ! allora possiamo fissare un termine come detto da Rebel... (12 Novembre) mentre se non si aggiunge nessuno possiamo anche procedere subito! Tanto penso che non riusciremo ad arrivare a 6 pezzi! Chi ha deciso di acquistare sicuramente il regolatore di velocità ? Date le Vostre conferme Io, Rebel, Aragon e MrFloyd: siamo già in 4... Ciao Fulvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link