CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Acquisto Regolatore velocità Ducato-Installazione

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 155
18
marco1971
marco1971
18/06/2007 1703
Inserito il 09/11/2007 alle: 21:14:07
ho mandato una mail alla societa che distribuisce il regolatore e domattina faccio una scappata e vi dico a che prezzo lo vendono installato su Torino tramite il centro della Edra. Saluti Marco
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 09/11/2007 alle: 21:39:57
Sei molto gentile ma non ci interessa installato, anche perche' e' dura arrivare a Torino e soprattutto sappiamo ormai per certo che l'installazione e' semplice. Ormai siamo in dirittura di arrivo pero' volevamo avvertire tutte le persone ancora interessate all'acquisto di mandare un email a TUONO. Saluti maxx
quote:Originally posted by marco1971
ho mandato una mail alla societa che distribuisce il regolatore e domattina faccio una scappata e vi dico a che prezzo lo vendono installato su Torino tramite il centro della Edra. Saluti Marco >
>
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 10/11/2007 alle: 11:01:20
Ciao a tutti sono Giovanni e mi aggiungo anch'io alla lista. Mado una email a TUONO con i miei dati [:)][:)][:)][:)][:)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 10/11/2007 alle: 11:47:29
Ok benissimo, penso che tuona ti rispondera' lunedi. saluti maxx
quote:Originally posted by erregi
Ciao a tutti sono Giovanni e mi aggiungo anch'io alla lista. Mado una email a TUONO con i miei dati [:)][:)][:)][:)][:)] >
>
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
ericalessi
ericalessi
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 12:57:11
quote:Originally posted by marco1971
ho mandato una mail alla societa che distribuisce il regolatore e domattina faccio una scappata e vi dico a che prezzo lo vendono installato su Torino tramite il centro della Edra. Saluti Marco >
>
ericalessi
ericalessi
-
Inserito il 10/11/2007 alle: 13:04:22
sono Marco Gardellini, responsabile commerciale della Edra - Torino, distributore Waeco per il Piemonte e la Valle d'Aosta. Visto che sono stato coinvolto telefonicamente da uno di voi in questa "cordata d'acquisto", desidero soltanto sensibilizzare tutti sul fatto che, per quanto oggi le applicazioni degli accessori possano essere relativamente semplici (e l'MS 900 è senz'altro tra questi), è altrettanto vero che gli automezzi in genere oggi sono più "complessi". Il prezzo è importante, ci mancherebbe, ma la garanzia della qualità e della professionalità di un installatore qualificato, come dice la nota pubblicità, non ha prezzo. In fondo state parlando dei vs. mezzi. Un saluto a tutti. Marco Gardellini
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 10/11/2007 alle: 14:20:53
Peronalmente, ogni uno di loro puo' far cio' che gli pare, comprarlo o non compralo ma personalmente vado avanti per la mia strada l'acquisto e me lo installo da solo e quello che dici per me SONO delle grandi PATACATE !!! Pensi forse che un tecnico qualificato faccia la differenza, ma per favore, ho visto i tecnici specializzati, dire che per montare un apparato ci vogliono 4 ore e poi in 20 minuti fanno tutto e ti fanno spendere 4 ore di lavoro inutile. Si forse puo' essere che qualcuno non sia all'altezza della situazione o forse puo' essergli complessa, bhe a quel punto si puo' rivolge al suo Elettrauto di "FIDUCIA" e se lo fa montare e risparmia, ma soprattutto come abbiamo sempre detto ci aiuteremo fra di noi con post di foto o altro. Non potete fare come state facendo (parlo in generale) vendere un prodotto anche piu' di quel che costa solo con la scusa che lo DOVETE MONTARE VOI per spillare almeno altri 70-100 euro. Mi sono Montato due allarmi con metodo Can-bus senza nessuna problematica e vi posso assicurate che uno era satellitare con 10 volte i cavi di questo, si forse non saro' un genio ma la stessa WAECO conferma la semplicita e non indica nei suo deplian installazione da specializzati difatti li vendono quasi tutti i concessionari di camper e li installano loro; se cio' non fosse la pubblicita e' ingannevole e dovrei provvedere ad inoltrare una richiesta al garante. Come ultima cosa, se "marco1971" non si fida dell'installazione fa' molto bene a rivolgersi da voi e farvelo installare ma non e' giusto che veniate qua a raccontare frottole. Dopo tutto quello che hai scritto, non vedo il prezzo per installazione del prodotto come "marco1971" ci aveva preavvisato, ma solo fumo negli occhi. saluti
quote:Originally posted by ericalessi
sono Marco Gardellini, responsabile commerciale della Edra - Torino, distributore Waeco per il Piemonte e la Valle d'Aosta. Visto che sono stato coinvolto telefonicamente da uno di voi in questa "cordata d'acquisto", desidero soltanto sensibilizzare tutti sul fatto che, per quanto oggi le applicazioni degli accessori possano essere relativamente semplici (e l'MS 900 è senz'altro tra questi), è altrettanto vero che gli automezzi in genere oggi sono più "complessi". Il prezzo è importante, ci mancherebbe, ma la garanzia della qualità e della professionalità di un installatore qualificato, come dice la nota pubblicità, non ha prezzo. In fondo state parlando dei vs. mezzi. Un saluto a tutti. Marco Gardellini >
>

Modificato da Rebel il 10/11/2007 alle 14:36:26
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 10/11/2007 alle: 15:25:48
Io sto con REBEL Ciao Giovanni
19
rino6
rino6
27/12/2006 53
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:05:04
salve a tutti sto seguendo con molta attenzione questa discussione visto che mi interessa il c.control se vi puo interessare io l'ho trovato su ebay in germania al costo di 199euro piu 12euro di spedizione il modello e MS400 .volevo sapere da voi se e lo stesso modello di cui ne state parlando da giorni non converrebbe comprarlo da ebay ? ce solo un problema come spiegare in tedesco se lo si vuole a leva o a pulsante fatemi sapere ciao a tutti[;)][;)][;)][;)]
18
Rebel
Rebel
19/01/2007 338
Inserito il 11/11/2007 alle: 09:58:52
Non e' il modelo di cui stiamo parlando, devi controllare che mezzo hai Te, comunque il prezzo mi pare molto piu' alto 214,90 + spese di spedizione 18,50; se fai caso nella foto si vede addirittura il connettore per l'acceleratore via Cavo, da noi e' elettronico. Ti posso assicurare guardando tutti i modelli e confrontandoli con i prezzi italiani che non regala nulla, i prezzi sono quelli piu' o meno 10 euro. Per il modello Ducato x250 2006/2007, di cui siamo i possessori, occore il "magicspeed ms900id="red">", gli altri modelli non sono compatibili oltretutto l'installazione e' molto difficoltosa. saluti maxx
quote:Originally posted by rino6
salve a tutti sto seguendo con molta attenzione questa discussione visto che mi interessa il c.control se vi puo interessare io l'ho trovato su ebay in germania al costo di 199euro piu 12euro di spedizione il modello e MS400 .volevo sapere da voi se e lo stesso modello di cui ne state parlando da giorni non converrebbe comprarlo da ebay ? ce solo un problema come spiegare in tedesco se lo si vuole a leva o a pulsante fatemi sapere ciao a tutti[;)][;)][;)][;)] >
>

Modificato da Rebel il 11/11/2007 alle 17:31:38
tuono
tuono
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 09:14:04
CIAO. ALLORA SOLO UNA PRECISAZIONE. non voglio assolutamente creare polimiche,pero'... qui adesso si sta' parlando dell'ms-900,che in 10-15 minuti e' montato,potrebbe farlo anche un""bambino""data la semplicita'. non si sta' parlando(per restare in tema) dell'ms-300,che funziona tramite pompa a vuoto e va' collegato al cavo dell'accelleratore,bisogna lavorare siua in abitacolo che nel vano motore e puo' risultare difficoltoso per chi non ha esperienza, oppure di rifarsi la frizione del camper da soli. il tecnico specializzato e' giusto che ci sia e bisogna rivolgersi a lui ,pero' quando serve. non e' che per cambiare una lampadina del fanalino posteriore bisogna rivolgersi al meccanico. saluti TUONO
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 12/11/2007 alle: 09:55:48
quote:Originally posted by tuono
CIAO. ALLORA SOLO UNA PRECISAZIONE. non voglio assolutamente creare polimiche,pero'... qui adesso si sta' parlando dell'ms-900,che in 10-15 minuti e' montato,potrebbe farlo anche un""bambino""data la semplicita'. saluti TUONO >
> Bene, allora non mi resta che cercare un bambino che me lo monti [:D][:D][:D] (citazione del grande Groucho....) Oggi e domani sarò fuori ufficio, però per l'acquisto ci sono! [:)]

Modificato da MrFloyd il 12/11/2007 alle 09:56:10
tuono
tuono
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 12:55:59
uppete
ericalessi
ericalessi
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 15:11:25
Non intendevo esercitare del "terrorismo commerciale" gratuito nè tantomeno stimolare la suscettibilità di alcuno, ma semplicemente esprimere educatamente il mio punto di vista. Che come tale, non ha alcuna pretesa: buon per lei se è in grado di provvedere ad interventi tecnici, ma non per tutti è così. L'installatore qualificato provvede, oltre ad installare a regola d'arte i prodotti, a far fronte a tutti i "contorni" del prodotto stesso, accollandosi eventualmente, i relativi oneri (mi riferisco, per esempio, a quelli dei costi di spedizione, eventuali formalità per gli invii in garanzia ecc). Tutto ciò, svolto a livello professionale, ha un costo. Se questo tipo di servizio fornito insieme al prodotto interessa è facile comprendere che l'installatore (che è un imprenditore e su ciò che fa, evidentemente, ci deve "campare") debba avere il suo onesto margine. Condivido la sua impressione che, purtroppo, in giro non ci sono solo operatori professionali e onesti (non lo dica a me che ci ho a che fare tutti i giorni!): proprio per questo Edra, da 30 anni, seleziona gli installatori di riferimento per tutti i prodotti che distribuisce. Non era mia intenzione, quindi, denigrare il "fai da te": soltanto segnalare che, oggi, le vetture richiedono un'attenzione diversa da quella che si doveva prestare un tempo per fare le stesse cose e, talvolta, il risparmio che si ha è inferiore al beneficio di godere di un servizio completo. Tutto qui. Cordialmente. Edra Srl Marco Gardellini
quote:Originally posted by Rebel
Peronalmente, ogni uno di loro puo' far cio' che gli pare, comprarlo o non compralo ma personalmente vado avanti per la mia strada l'acquisto e me lo installo da solo e quello che dici per me SONO delle grandi PATACATE !!! Pensi forse che un tecnico qualificato faccia la differenza, ma per favore, ho visto i tecnici specializzati, dire che per montare un apparato ci vogliono 4 ore e poi in 20 minuti fanno tutto e ti fanno spendere 4 ore di lavoro inutile. Si forse puo' essere che qualcuno non sia all'altezza della situazione o forse puo' essergli complessa, bhe a quel punto si puo' rivolge al suo Elettrauto di "FIDUCIA" e se lo fa montare e risparmia, ma soprattutto come abbiamo sempre detto ci aiuteremo fra di noi con post di foto o altro. Non potete fare come state facendo (parlo in generale) vendere un prodotto anche piu' di quel che costa solo con la scusa che lo DOVETE MONTARE VOI per spillare almeno altri 70-100 euro. Mi sono Montato due allarmi con metodo Can-bus senza nessuna problematica e vi posso assicurate che uno era satellitare con 10 volte i cavi di questo, si forse non saro' un genio ma la stessa WAECO conferma la semplicita e non indica nei suo deplian installazione da specializzati difatti li vendono quasi tutti i concessionari di camper e li installano loro; se cio' non fosse la pubblicita e' ingannevole e dovrei provvedere ad inoltrare una richiesta al garante. Come ultima cosa, se "marco1971" non si fida dell'installazione fa' molto bene a rivolgersi da voi e farvelo installare ma non e' giusto che veniate qua a raccontare frottole. Dopo tutto quello che hai scritto, non vedo il prezzo per installazione del prodotto come "marco1971" ci aveva preavvisato, ma solo fumo negli occhi. saluti
quote:Originally posted by ericalessi
sono Marco Gardellini, responsabile commerciale della Edra - Torino, distributore Waeco per il Piemonte e la Valle d'Aosta. Visto che sono stato coinvolto telefonicamente da uno di voi in questa "cordata d'acquisto", desidero soltanto sensibilizzare tutti sul fatto che, per quanto oggi le applicazioni degli accessori possano essere relativamente semplici (e l'MS 900 è senz'altro tra questi), è altrettanto vero che gli automezzi in genere oggi sono più "complessi". Il prezzo è importante, ci mancherebbe, ma la garanzia della qualità e della professionalità di un installatore qualificato, come dice la nota pubblicità, non ha prezzo. In fondo state parlando dei vs. mezzi. Un saluto a tutti. Marco Gardellini >
>
>
>
tuono
tuono
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 16:41:32
quote:Originally posted by aragon
ciao, siete rientrati? cosa facciamo allora? Attendiamo un ribasso del prezzo? Ciao P.S. noi ci siamo...!!! >
> ciao. mi servono i tuoi dati. indirizzo citta',etcc. per non aspettare proprio l'ultimo momento,tanto ormai quelli interessati ci sono. saluti TUONO
akira
akira
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 17:54:36
Attenzione!! Mi ha appena telefonato Rebel comunicandomi che la ditta Edra Srl, nella persona del Sig. Marco Gardellini, hanno fatto la loro offerta: EURO 326 IVA COMPRESA E COMPRENSIVO DI SPESE DI SPEDIZIONE Chi è interessato può mandare la mail a : ericalessi (vedi il penultimo messaggio) Ovviamente io ci sono!
tuono
tuono
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 18:57:27
fate voi. il prezzo e' assolutamente da paura. non ha neanche senso proporre i 5-10€ in meno pur di fare il kit,e neanche ci arriverei a un prezzo tale. sono solo stupito per la coerenza nel discorso. prima per disincentivare gli acquisti collettivi per il prezzo bisogna rivolgersi a tecnici specializzati,strutture competenti,etcc.. poi opplala all'improvviso spunta il "calo delle braghe"(calo dei pantaloni) pur di vendere un bel po' di pezzi. poi sicuramente la ditta sara' seria,grossa,specializzata, competente e da 30 anni sul mercato,non posso e non voglio visto che non li conosco.. lieto e contento di avervi fatto spuntare un prezzone. saluti e alla prossima TUONO
18
erregi
erregi
03/07/2007 166
Inserito il 12/11/2007 alle: 18:58:54
Cioe' cestiniamo le altre email e ricominciamo [?]
akira
akira
-
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:14:49
quote:Originally posted by erregi
Cioe' cestiniamo le altre email e ricominciamo [?] >
> L'obiettivo era di spuntare il prezzo migliore... da 450,00 siamo scesi a 400 poi 375, io sono riuscito ad arrivare a € 350,00, Tuono a € 340,00 e finalmente siamo arrivati a 326,00 comprensivo di spese di spedizione! Mi sembra la dimostrazione che insieme possiamo ottenere ottimi risultati! L'offerta è valida per almeno 5 pcs di MS900 (Euro 326,00 iva e trasporto compresi) Chi è interessato è pregato di mandare una mail a me o a Rebel e anche una conferma su questo forum... Ricordatevi di specificare la preferenza di comando (a cruscotto o a leva)

Modificato da akira il 12/11/2007 alle 19:25:32
19
aragon
aragon
08/12/2006 129
Inserito il 12/11/2007 alle: 19:20:28
ciao, finalmente il prezzo è arrivato! Volevo chiedervi soltanto un chiarimento: che differenza c'è tra questo e quello montato di serie da fiat? Grazie a Rebel che ha provato a spiegarmi ma non entrando nei dettagli non ho capito le differenze Grazie ancora e via con gli ordini!!! Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link