quote:Originally posted by marco1971>
ho mandato una mail alla societa che distribuisce il regolatore e domattina faccio una scappata e vi dico a che prezzo lo vendono installato su Torino tramite il centro della Edra. Saluti Marco >
quote:Originally posted by erregi>
Ciao a tutti sono Giovanni e mi aggiungo anch'io alla lista. Mado una email a TUONO con i miei dati [:)][:)][:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by marco1971>
ho mandato una mail alla societa che distribuisce il regolatore e domattina faccio una scappata e vi dico a che prezzo lo vendono installato su Torino tramite il centro della Edra. Saluti Marco >
quote:Originally posted by ericalessi>
sono Marco Gardellini, responsabile commerciale della Edra - Torino, distributore Waeco per il Piemonte e la Valle d'Aosta. Visto che sono stato coinvolto telefonicamente da uno di voi in questa "cordata d'acquisto", desidero soltanto sensibilizzare tutti sul fatto che, per quanto oggi le applicazioni degli accessori possano essere relativamente semplici (e l'MS 900 è senz'altro tra questi), è altrettanto vero che gli automezzi in genere oggi sono più "complessi". Il prezzo è importante, ci mancherebbe, ma la garanzia della qualità e della professionalità di un installatore qualificato, come dice la nota pubblicità, non ha prezzo. In fondo state parlando dei vs. mezzi. Un saluto a tutti. Marco Gardellini >
quote:Originally posted by rino6>
salve a tutti sto seguendo con molta attenzione questa discussione visto che mi interessa il c.control se vi puo interessare io l'ho trovato su ebay in germania al costo di 199euro piu 12euro di spedizione il modello e MS400 .volevo sapere da voi se e lo stesso modello di cui ne state parlando da giorni non converrebbe comprarlo da ebay ? ce solo un problema come spiegare in tedesco se lo si vuole a leva o a pulsante fatemi sapere ciao a tutti[;)][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by tuono> Bene, allora non mi resta che cercare un bambino che me lo monti [:D][:D][:D] (citazione del grande Groucho....) Oggi e domani sarò fuori ufficio, però per l'acquisto ci sono! [:)]
CIAO. ALLORA SOLO UNA PRECISAZIONE. non voglio assolutamente creare polimiche,pero'... qui adesso si sta' parlando dell'ms-900,che in 10-15 minuti e' montato,potrebbe farlo anche un""bambino""data la semplicita'. saluti TUONO >
quote:Originally posted by Rebel>
Peronalmente, ogni uno di loro puo' far cio' che gli pare, comprarlo o non compralo ma personalmente vado avanti per la mia strada l'acquisto e me lo installo da solo e quello che dici per me SONO delle grandi PATACATE !!! Pensi forse che un tecnico qualificato faccia la differenza, ma per favore, ho visto i tecnici specializzati, dire che per montare un apparato ci vogliono 4 ore e poi in 20 minuti fanno tutto e ti fanno spendere 4 ore di lavoro inutile. Si forse puo' essere che qualcuno non sia all'altezza della situazione o forse puo' essergli complessa, bhe a quel punto si puo' rivolge al suo Elettrauto di "FIDUCIA" e se lo fa montare e risparmia, ma soprattutto come abbiamo sempre detto ci aiuteremo fra di noi con post di foto o altro. Non potete fare come state facendo (parlo in generale) vendere un prodotto anche piu' di quel che costa solo con la scusa che lo DOVETE MONTARE VOI per spillare almeno altri 70-100 euro. Mi sono Montato due allarmi con metodo Can-bus senza nessuna problematica e vi posso assicurate che uno era satellitare con 10 volte i cavi di questo, si forse non saro' un genio ma la stessa WAECO conferma la semplicita e non indica nei suo deplian installazione da specializzati difatti li vendono quasi tutti i concessionari di camper e li installano loro; se cio' non fosse la pubblicita e' ingannevole e dovrei provvedere ad inoltrare una richiesta al garante. Come ultima cosa, se "marco1971" non si fida dell'installazione fa' molto bene a rivolgersi da voi e farvelo installare ma non e' giusto che veniate qua a raccontare frottole. Dopo tutto quello che hai scritto, non vedo il prezzo per installazione del prodotto come "marco1971" ci aveva preavvisato, ma solo fumo negli occhi. salutiquote:Originally posted by ericalessi>
sono Marco Gardellini, responsabile commerciale della Edra - Torino, distributore Waeco per il Piemonte e la Valle d'Aosta. Visto che sono stato coinvolto telefonicamente da uno di voi in questa "cordata d'acquisto", desidero soltanto sensibilizzare tutti sul fatto che, per quanto oggi le applicazioni degli accessori possano essere relativamente semplici (e l'MS 900 è senz'altro tra questi), è altrettanto vero che gli automezzi in genere oggi sono più "complessi". Il prezzo è importante, ci mancherebbe, ma la garanzia della qualità e della professionalità di un installatore qualificato, come dice la nota pubblicità, non ha prezzo. In fondo state parlando dei vs. mezzi. Un saluto a tutti. Marco Gardellini >
>
quote:Originally posted by aragon> ciao. mi servono i tuoi dati. indirizzo citta',etcc. per non aspettare proprio l'ultimo momento,tanto ormai quelli interessati ci sono. saluti TUONO
ciao, siete rientrati? cosa facciamo allora? Attendiamo un ribasso del prezzo? Ciao P.S. noi ci siamo...!!! >
quote:Originally posted by erregi> L'obiettivo era di spuntare il prezzo migliore... da 450,00 siamo scesi a 400 poi 375, io sono riuscito ad arrivare a € 350,00, Tuono a € 340,00 e finalmente siamo arrivati a 326,00 comprensivo di spese di spedizione! Mi sembra la dimostrazione che insieme possiamo ottenere ottimi risultati! L'offerta è valida per almeno 5 pcs di MS900 (Euro 326,00 iva e trasporto compresi) Chi è interessato è pregato di mandare una mail a me o a Rebel e anche una conferma su questo forum... Ricordatevi di specificare la preferenza di comando (a cruscotto o a leva)
Cioe' cestiniamo le altre email e ricominciamo [?] >