quote:Originally posted by luca22> Vai sul Mot e lascia perdere quei ferri da stiro.Sono ibridi.Infatti la parola semiintegrale non significa nulla.[:D][:D]
ho un quesito da porre sarei interessato a un semintegrale che cosa mi consigliate, senza spendere un capitale, tenendo presente che lo userei molto anche in inverno ? grazie x le risposte buoni km >
quote:Originally posted by luca22> Adria, Rapido o Arca, hanno tutti un buon rapporto qualità/prezzo e soprattutto sono affidabili in ogni aspetto. Forse per l'inverno meglio Rapido o Arca. Non scenderei sotto questi livelli, magari salendo c'è altro....
ho un quesito da porre sarei interessato a un semintegrale che cosa mi consigliate, senza spendere un capitale, tenendo presente che lo userei molto anche in inverno ? grazie x le risposte buoni km >
quote:Originally posted by Luk&Cri> Ognuno ha i suoi gusti, ma non bisogna mai dire che la propria pietanza è + buona di quella degli altri, bisogna assaggiare sempre tutto per un sano e sereno confronto
Non vorrei un motorhome nemmeno se me lo regalassero. Il semintegrale, è la scelta migliore. Dipende dal tipo di configurazione che cerchi, dai un'occhiata alla bacheca, ce ne sono molti. >