CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

acquisto semintegrale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
17
luca22
luca22
29/07/2008 78
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:11:29
ho un quesito da porre sarei interessato a un semintegrale che cosa mi consigliate, senza spendere un capitale, tenendo presente che lo userei molto anche in inverno ? grazie x le risposte buoni km
maculani
maculani
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 18:26:18
quote:Originally posted by luca22
ho un quesito da porre sarei interessato a un semintegrale che cosa mi consigliate, senza spendere un capitale, tenendo presente che lo userei molto anche in inverno ? grazie x le risposte buoni km >
> Vai sul Mot e lascia perdere quei ferri da stiro.Sono ibridi.Infatti la parola semiintegrale non significa nulla.[:D][:D]
17
mar var
mar var
04/04/2008 62
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:50:05
cercati un bel FIRR ATHOS, cellula in vetroresina, letto basculante e magari con meccanica iveco per avere la trazione sulle gemellate, che in inverno non guastano mai....
marty
marty
-
Inserito il 19/09/2008 alle: 22:55:35
Una volta te l'ho detto. Stoni. Mi hai risposto che "vecchio stampo" rispondi a tutti quelli che ti chiedono qualcosa. Abbiamo capito che hai un supermotorhome o che sei tifoso di quelli. Ma scusa, ridatti alla nautica e smettila per favore. Cordialmente, Massimo
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 20/09/2008 alle: 02:30:45
quote:Originally posted by luca22
ho un quesito da porre sarei interessato a un semintegrale che cosa mi consigliate, senza spendere un capitale, tenendo presente che lo userei molto anche in inverno ? grazie x le risposte buoni km >
> Adria, Rapido o Arca, hanno tutti un buon rapporto qualità/prezzo e soprattutto sono affidabili in ogni aspetto. Forse per l'inverno meglio Rapido o Arca. Non scenderei sotto questi livelli, magari salendo c'è altro....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 20/09/2008 alle: 09:10:40
Il mio è un semiintegrale e ne sono molto molto contento, vedo che molti possesori di motorhome lo guardano con ammirazione e con un po di invidia, anche se alcuni motorhome sono veramente belli, altri di dubbio gusto estetico[:)] Spendi meno e te lo godi uguale gli spazi abitativi sono praticamente uguali.
21
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 20/09/2008 alle: 11:11:33
Non vorrei un motorhome nemmeno se me lo regalassero. Il semintegrale, è la scelta migliore. Dipende dal tipo di configurazione che cerchi, dai un'occhiata alla bacheca, ce ne sono molti.
18
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 20/09/2008 alle: 11:57:56
quote:Originally posted by Luk&Cri
Non vorrei un motorhome nemmeno se me lo regalassero. Il semintegrale, è la scelta migliore. Dipende dal tipo di configurazione che cerchi, dai un'occhiata alla bacheca, ce ne sono molti. >
> Ognuno ha i suoi gusti, ma non bisogna mai dire che la propria pietanza è + buona di quella degli altri, bisogna assaggiare sempre tutto per un sano e sereno confronto
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 20/09/2008 alle: 12:17:14
Metti un budget, almeno uno sa su cosa orientarti...un capitale è relativo da persona a persona![:)] Anche io ho un semintegrale e mi trovo benissimo. Se lo usi molto d'inverno (intendo parecchi gradi sotto lo zero), ti consiglierei mezzi di fascia alta magari con qualche annetto alle spalle, dovresti avere meno problemi. Calcola però che il mio è di fascia medio/bassa e con qualche accorgimento ci vado lo stesso spesso a sciare. Tutto sta al budget ed ai gusti...io un camper troppo vecchio non lo volevo per diversi motivi personali, quindi ho optato per un mezzo più spartano ed economico ma con 6 mesi di vita. Per ora sono contento, ma ovviamente ogni tanto sogno alcune soluzioni viste su mezzi che costano ben di più.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/09/2008 alle: 10:09:36
Dopo un giro ieri in fiera e averne visti tanti, considera che guardavo solo i semintegrali compatti no 7 metri e oltre, tra Tikro, McLouis, Knaus, Challenger, rimane sempre il meglio per me Adria sport 574 sp. E prima o poi lo prenderò[;)]id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link