quote:Originally posted by maculani> Scusa parli di ADAMI quello di Padova?www.caravan-motorcaravan.glueck...
. Il concessionario più grande d'Europa. Pensano a tutto loro attraverso ADAMI e anche direttamente, lì si trovano i v.r. dei propri sogni ma personalmente compro ancora quì in Italia anche se mi costa di più perchè l'assistenza è poi fondamentale e il rapporto con il concessionario è primario per continuare la storia in questo simpatico ma spigoloso mondo. MACULANI. >
quote:Originally posted by Reludwig> Yes. MACU.
quote:Originally posted by maculani> Scusa parli di ADAMI quello di Padova?www.caravan-motorcaravan.glueck...
. Il concessionario più grande d'Europa. Pensano a tutto loro attraverso ADAMI e anche direttamente, lì si trovano i v.r. dei propri sogni ma personalmente compro ancora quì in Italia anche se mi costa di più perchè l'assistenza è poi fondamentale e il rapporto con il concessionario è primario per continuare la storia in questo simpatico ma spigoloso mondo. MACULANI. >
>
quote:Originally posted by maculani> ho provato a guardare alcuni prezzi di accessori e li ho trovati piu' cari ,es. multivent 108,00 euro .[?][?]
quote:Originally posted by Reludwig> Yes. MACU.
>
>
quote:Originally posted by maculani> Grazie e molte per la risposta Maculani, anch'io credo molto nel rapporto con il concessionario, però siccome il mio primo camper l'ho acquistato da un privato, dopo aver ovviamente interpellato diversi concessionari, che non mi hanno considerato molto, visto che essendo al primo acquisto non intendevo spendere molto, ora ritengo che l'approccio non sia stato dei migliori e pertanto se conveniente, mi rivolgerò ad un concessionario "più distante" oppure nuovamente ad un privato.www.caravan-motorcaravan.glueck...