quote:Originally posted by soundmachine> E' proprio il caso di dire..........ladri di m.... [:(!]
Ad un mio cliente , domenica sera ... in Liguria , hanno fregato la vaschette del cesso rompendo la serratura dello sportellino . Quello che e veramente divertente ... è che si sono portati via ... anche il suo profumatissimo contenuto . 90 € la vaschetta + 35 € la serratura . Peccato che lui ... non rideva . Vale veramente Tutto . Gianfranco >
quote:Originally posted by Maxxo> E' infatti possibile che l'oggetto del furto sia stato non la cassetta bensì il suo contenuto[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
quote:Originally posted by soundmachine> E' proprio il caso di dire..........ladri di m.... [:(!]
Ad un mio cliente , domenica sera ... in Liguria , hanno fregato la vaschette del cesso rompendo la serratura dello sportellino . Quello che e veramente divertente ... è che si sono portati via ... anche il suo profumatissimo contenuto . 90 € la vaschetta + 35 € la serratura . Peccato che lui ... non rideva . Vale veramente Tutto . Gianfranco >
>
quote:Originally posted by vegiu>
E' inutile ridere........guardate che la m...a sta acquistando valore!!! Provate a leggere quali leggi stanno passando al parlamento.[:D]Leggi di m...a buoni viaggi in camper. Giuseppe >
quote:Originally posted by vegiu> Bravo ... l'hai detta giusta [;)]
quote:Originally posted by vegiu>
E' inutile ridere........guardate che la m...a sta acquistando valore!!! Provate a leggere quali leggi stanno passando al parlamento.[:D]Leggi di m...a buoni viaggi in camper. Giuseppe >
>
quote:Originally posted by the King> Magari a sto caz.one serviva un po di concime per l'erba che si fuma . Pensa ... al proprietario del camper ... se lo chiedeva , magari andava lui di persona a cag.re nei suoi fiori ... GRATIS
quote:Originally posted by Maxxo> E' infatti possibile che l'oggetto del furto sia stato non la cassetta bensì il suo contenuto[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
>
quote:Originally posted by gioste2> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] sTefaNo
Quando la merxa acquisterà valore i poveri nasceranno senza cul0id="size3">[:)] Ciao Mario SP >
quote:Originally posted by tozzobubu> Comoda e veloce da scaricare . Gianfranco
Altro motivo per preferire il nautico. Onestamente la pensavo come te; ma da quando uso la cassetta non rimpiango per nulla il nautico...parere personale Saluti >
quote:Originally posted by Roberto66> Hai ragione ... Però se ci pensi ... Che tristezza , ti devi chiudere a chiave la M.RDA , se no te la fregano . Vale tutto Gianfranco
quasi quasi ci metto la catena come alla bici ... >
quote:Originally posted by charlie77>
Io ho escogitato un modo validissimo per impedire il furto della cassettina, ci faccio la c a c c a dentro!!! Chi mai avrà intenzione di toccarla?? Pensate che a tavola quando non voglio farmi rubare il pane lo lecco!!! [:D][;)] >
quote:Originally posted by charlie77> basta che non ti confondi ...[:D][:D][:D]
Io ho escogitato un modo validissimo per impedire il furto della cassettina, ci faccio la c a c c a dentro!!! Chi mai avrà intenzione di toccarla?? Pensate che a tavola quando non voglio farmi rubare il pane lo lecco!!! [:D][;)] >