In risposta al messaggio di corsir del 15/04/2021 alle 17:48:49Il camper lo copri con il telo di protezione?
Salve, dopo 4 anni di vita l'adesivo superiore si è ridotto in queste condizioni...secondo voi da che cosa dipende?
In risposta al messaggio di corsir del 15/04/2021 alle 17:48:49Da quello che usi solitamente per lavarlo
Salve, dopo 4 anni di vita l'adesivo superiore si è ridotto in queste condizioni...secondo voi da che cosa dipende?
In risposta al messaggio di corsir del 15/04/2021 alle 17:48:49E' un brutto vedere. Sembra più vecchio di quello che è. Io lo toglierei.
In risposta al messaggio di corsir del 15/04/2021 alle 17:48:49Dopo 2 anni anche il mio lo stesso adesivo e quello del cofano motore sostituiti in garanzia. Probabilmente un difetto del materiale degli adesivi.
In risposta al messaggio di corsir del 15/04/2021 alle 17:48:49Questo è il mio, dove per metà è più scolorito. Reputo la colpa al sole, per quanto lo tengo con il telo, nel periodo che sta senza, dietro casa, per metà resta esposto, mentre l'altra beneficia dell'ombra della casa.
Non so se si riesce a vedere la differenza di colore dell'adesivo sopra la mansarda, vorrei sostituirlo anch'io, ma non so come toglierlo. In risposta al messaggio di corsir del 17/04/2021 alle 14:07:52Infatti é come immaginavo...ti ho fatto questa precisa domanda, perché a molti camper é successo questo problema dopo che sono stati coperti con i teli di protezione... perché la temperatura che si raggiunge senza una giusta ventilazione rovina gli adesivi.
si lo copro con telo euroteli