quote:Originally posted by benmuss> Hai fatto dimorto bene,il camper è tuo e ci fai cosa ti pare e Comunque quoto torelli perche una buona serigrafia ti toglie qualsiasi "problema" e genny per quel che riguarda la vernice. Ora che mi viene in mente:ne parlavano tempo fà proprio qui sul forum,anche su ebay si trovano gli adesivi ,già,non ci pensavo piu'. ti SALUTO
Avev chiesto direttamente alla casa costruttrice del mio camper gruppo SEA se poteva fornirmi un adesivo del loro marchio posto su in mansarda in quanto sbiadito. Mi hanno detto che vendono tutto il kit e purtroppo si pagano ben 380 euro !! Come promesso all'operatore della SEA (che mi ha detto che non potevo farlo!!)id="green"> io non faccio pubblicità gratuita a nessuno e quindi ho staccato tutti gli adesivi del marchio della fabbrica adesso è bianco senza marca e senza modello mi occorrono dei bei adesivi. Dove si possono acquistare anche su interneet con tanto di catalogo e prezzi. grazie Se volgiono il loro marchio sul mio camper adesso devono pagarmi loro!! >