https://www.facebook.com/photo....
In risposta al messaggio di 27552 del 24/07/2016 alle 13:39:49
di solito io rispondo sempre a chi mi chiede qualcosa, lungi da me l'idea di tutto quello che faccio e dico sia la verità assoluta, ogni uno può trarre le proprie conclusioni come crede, Il forum, altro non è che uno scambiodi esperienze, buone o cattive che siano, qualcuno può trarne qualche buona idea, per una modifica, un cambiamento o un viaggio futuro, Io personalmente ho acquisito a piene mani notizie utili nel forum e non sarei mai riuscito a fare quello che ho fatto senza l'esperienza di altri. Quindi, come io ho preso, adesso a modo mio cerco di dare qualcosa, se a qualcuno questo da fastidio, mi dispiace, ma puo sempre spegnere il computer. Walter
Che dire lode a te, queste sono le cose che personalmente preferisco leggere, e non tutte quelle menate e pippe mentali sul nuovo camper da acquistare dopo averne cambiato uno l'anno.....cavolo finalmente si aggiunge un'altro utente capace di fare altro, in fin dei conti la cosa importante è andare ovunque, e possibilmente in caso di guasti poter riuscire a sistemarselo da soli....
In risposta al messaggio di Francimp del 28/07/2016 alle 17:30:38
Che dire lode a te, queste sono le cose che personalmente preferisco leggere, e non tutte quelle menate e pippe mentali sul nuovo camper da acquistare dopo averne cambiato uno l'anno.....cavolo finalmente si aggiunge un'altroutente capace di fare altro, in fin dei conti la cosa importante è andare ovunque, e possibilmente in caso di guasti poter riuscire a sistemarselo da soli.... Complimenti al bel lavoro. Francesco OM radio 73!IT9GUL
Sono d'accordo con te
In risposta al messaggio di 27552 del 24/07/2016 alle 13:39:49
di solito io rispondo sempre a chi mi chiede qualcosa, lungi da me l'idea di tutto quello che faccio e dico sia la verità assoluta, ogni uno può trarre le proprie conclusioni come crede, Il forum, altro non è che uno scambiodi esperienze, buone o cattive che siano, qualcuno può trarne qualche buona idea, per una modifica, un cambiamento o un viaggio futuro, Io personalmente ho acquisito a piene mani notizie utili nel forum e non sarei mai riuscito a fare quello che ho fatto senza l'esperienza di altri. Quindi, come io ho preso, adesso a modo mio cerco di dare qualcosa, se a qualcuno questo da fastidio, mi dispiace, ma puo sempre spegnere il computer. Walter
Quello che hai fatto è tutto interessante ma non mi piace che continui a chiamare il tuo camper -Camietto-Vorrei sapere il parere degli altri utenti? Grazie ciaoPaola.