quote:Originally posted by brunobau> wiwa a te , io sono passato da un laika ad un adria e mi trovo benissimo.Mentre con il primo ho avuto problemi di ogni genere con ben tre sostituzioni di centrallina,spandimenti da l tubo di scarico acque nere,i braccietti della finestra cucina che rimanevano bloccati,la truma che andava in blocco non si sa perchè,infiltrazione in mansarda dalle finestre,il cedimento della porta del garage,rottura del piatto doccia e a sto punto e stato venduto con grande svalutazione anche perchè il compratore era al corrente dei problemi ma cercava un mezzo con il maxi garage come il laika 5.1 ne era provvisto.L'adria680sk che ho io ha avuto due problemi,il primo dovuto al portello del vano dove sotrova il bidone per le immondizie e una perdita dalla sonda superiore del serbatoio dell'acqua potabile.Per tutto il resto posso fare solo i complimenti all'Adria.
ciao a tutti, dopo qualche anno di assenza ritorno al camper [:p] Sto per acquistare un Coral 660 SL del 2006 su ducato 2.8 maxi 127 CV con 10000 Km circa; qualcuno sa dirmi pro e contro della cellula e della meccanica ? è gradito qualsiasi commento [^] [V] ciao e grazie in anticipo >