quote:Originally posted by MaxFirenze> Ciao nel forum c'è già un Adria club,comunque anche io ho un Coral 660sp consegnato a giugno 2007 ed a oggi ho già fatto 30500KM sì hai letto bene trentamila e 500 kilometri senza grossi problemi,sono molto contento del mezzo,l'unica sfiga è che devo già cambiare le 4 gomme[V]ho su le continental....fanno veramente schifo,con il vecchio camper e le michelin xc a 70000 km erano ancora perfette,queste invece mi rimane solo 1,5mm poi arrivo alla tacca di massima usura,venerdì vado a montare le michelin. Ciao
Facciamo un fans club dei nostri bvellissimi Adria >
quote:Originally posted by lancri>il post è sato chiuso perchè ha superato 500 interventi, infatti col consiglia a chi è interessato di aprirne un altro, quindi ben venga questo nuovo post
se vai a "gruppi" c'è già un post che riguarda noi adriatisti. cristina (FI) >
quote:Originally posted by achi59> Inizi ad aprire un Posto su roba crucca che mi sembra maturo.[;)][;)][;)]
quote:Originally posted by lancri>il post è sato chiuso perchè ha superato 500 interventi, infatti col consiglia a chi è interessato di aprirne un altro, quindi ben venga questo nuovo post
>
quote:Originally posted by maculani>ci proverò, fino ad allora resto sempre un felice possessore di un adria 660 sp del giugno 2007. Felice perche' ritengo adria una casa costruttrice seria, ti fa pagare quello che ti da: il giusto. ps. non ho ancora ricevuto la posta
quote:Originally posted by achi59> Inizi ad aprire un Posto su roba crucca che mi sembra maturo.[;)][;)][;)]
>
>
quote:Originally posted by Patatrack> Ciao Patatrack Cosa succede ?? Come mai lo metti già in vendita, sbaglio o non ha nemmeno due anni ??
Io dovrò rinunciare al mio Coral 680SK ... [:(] ... è in vendita [V]id="Comic Sans MS">id="green"> >
quote:Originally posted by Patatrack> Ok aspettiamo tue news.... Magari facciamo un Adria-raduno proprio nel tuo campeggio !! [:)] Bye Luca
Ciao Bighit2, si è vero l'ho acquistato Ott 07 ( 1 anno pochi gg fà ). E' in vendita [V] per il semplice motivo che stiamo perfezionando l'acquisto di un campeggio [:p], quindi non riusciremmo ad utilizzarlo. Siamo preoccupatissimi per il cambio totale di vita, ma l'idea di vivere a contatto con la natura, il campeggio, tende, camper e bungalow ... speriamo bene. Vi farò sapere gli sviluppi futuri, ho bisogno di clienti [;)] id="Comic Sans MS"> id="green"> >
quote:Originally posted by maina> il mio è il profilato con il letto alla francese....giorni fa ho chiesto tramite mail la valutazione del mio per acquistarne uno di fascia superiore. senza neppure vederlo lo ha valutato 37000€ e penso che se poi uno va di persona a contrattare qualcosa in più ci scappa. il mio è del novembre 2006. cristina
ciao a tutti !!!! a proposito di izola... anche io super felicissimo possessore di izola 687 spg, in pratica semintegrale con garage grande su master 2.5 dci 150 dicembre2006 come mai non esiste la valutazione dell'usato??? nei vari giornali AC, Plainair ecc non si trovano le quotazioni dell'usato. è normale ? il concessionario mi ha detto piu o meno 18 mila euro in meno di quanto l'ho pagato... mi sembra così tanto cavolo.... che dite ? >
quote:Originally posted by castiglia> ciao, non dire abbastanza soddisfatto ma molto!!!![:D] cmq quelli sono difetti veniali che si risolvono tranquillamente, io ho messo della spugna adesiva sotto al piano scorrevole della mansarda e uno spoiler nell'oblò della mansarda....e vai come un treno
Ciao a tutti anche io sono un possesore di un adria 660 dp sono abbastanza soddisfatto ,a parte gli oblo che entra vento quando sono in marcia e la mansarda che scricchiola (novembre 2008) devo portarlo in officina che mi aggiustano il tutto >