quote:Originally posted by luciano> Ciao Luciano Complimenti per l'acquisto !! Vai alla sezione "Altro sui camper " e scrivi sul tread Adria club...ti aspetto !![;)]
D]Ciao ragazzi ce l'ho fatta sono andato a prendermelo il mio coral sport 660 dp. E' bellissimo solido, forte e con con un confort molto superiore alle attese. Anche il ducato nuovo è fantastico io precedentemente avevo il 2800 jtd. Questo è più brillante ed il mezzo sembra incollato sull'asfalto. Devo dire che un pò di scricchiolio in cabina c'è , ma ho già visto come sistemare, è un fatto di pressione sulla plastica termoformata con della guarnizione adesiva tutta attorno (come diceva bighit2). Confermo con la pompa dell'acqua troppo potente,ma risolvibile e le luci poco efficaci di notte.Qualcuno mi aveva parlato degli oblò con degli spifferi , risolvibili con l'aggiunta delle guarnizioni che vanno inserite attorno al telaio fisso sul camper. C'è già l'apposita sede dove va inserita la guarnizione quello che mi domando è come mai non è di serie??? Anche l'oblò più blasonato come il fiamma tf40 ce la aveva questi sono trasparenti e più carini con il blocco. Tranquilli l'aria non entrerà più neanche andando a 130 all'ora. Hei Bighit2 hai visto ce l'ho fatta un letto enorme anzi due e le mie bambine con la moglie felicissime. Ho fatto installare un pannello da 120w e insieme ad un deviatore del mezzo precedente ho installato altre due batterie. Sono pronto con il serbatoio supplementare ad affrontare la montagna. Ciao a tutti >