quote:Originally posted by jeanmaren> li hai già sostituiti? se si, con materiali standard o facili da reperire? di quale produttore? non conosco bene i prezzi, ma temo che la cosa sia abbastanza costosa. certo, si risolve per sempre. se hai qualche dritta da darmi...[:)] ciao
se leggi dei post precedenti , ti accorgerai che l'argomento oblo' adria e' stato trattato . HAi perfettamente ragione , l'adria e' una buona casa ma si perde in alcuni particolari quali oblo' di m...a e ho detto tutto ......................... la casa madre era stata da me contattata, hanno letto i post sul sito , ma se ne sono strafregati e continuano con quei materiali a cavolo . Gli oscuranti fanno schifo e dagli oblo' passa l'aria . l'unica è sostituirli tutti mandando una lettera all'adria per fargli capire che m....cce sono >
quote:Originally posted by a1970> almeno questo delle infiltrazioni no[:)], da questo punto di visto mi sembra un mezzo molto ben fatto, come confermato dal mio amico "il mago della meccanica" (è un vero meccanico). speriamo bene. salutoni[:D]
Ciao. Io ho il Maxivan e devo dire che fino ad ora sono stato molto soddisfatto del mezzo. Unico punto negativo è che ,come tutti gli altri ducati nuovi,quando piove si riempie d'acqua il motore. Le solite cazzate che solo una casa come la fiat puo' fare. Mi sembra ancora impossibile ......ma purtroppo è vero. >