Inserito il 01/04/2007 alle: 21:27:07
[:D][?]Ho un Adriatik 660 DP da 4 anni, che, a parte i famosi problemi ai semiassi, peraltro risolti (dopo 3 sostituzioni) da Fiat,non mi ha mai creato problemi.
Il Camper, fino adesso, veniva usato da me mia moglie e i due figli, il più grande si è sposato, il piccolo (quasi 17 anni) comincia a scalpitare, ci ritroviamo io e la moglie con un mezzo da 6 posti, abbiamo pensato di cambiarlo e di prendere un semintegrale con i letti in coda separati e la possibilità di far dormire il "piccolo" quando se ne presenta il bisogno.
Sono soddisfatto dell'Adriatik e quindi sono andato a vedere il modello 660 SL, molto bello, però molto lungo, senza sospensioni pneumatiche ,senza carreggiata allargata, un solo airbag, pneumatici piccoli al non modico prezzo di 50.500 Euro, nudo e crudo.[:I][:0]
Nello stesso tempo mi è capitato di vedere il CI Riviera 85 su meccanica Renault 150 CV, sospensioni di serie, due airbag, F.A.P. di serie, ABS,EBV,AFE e pneumatici con cerchi da sedici rinforzati, chiusura centr. trip computer e non ultimo sospensioni pneumatiche a 48.900 Euro.
Sono molto belli tutti e due,le proposte di acquisto sono interessanti( sconto sul nuovo o supervalutazione usato) la qualità Adria già la conosco il CI no! Non mi sembra lo stesso CI che conoscevo io (assemblaggio approssimativo e rischio infiltrazioni, provate personalmente su un Granduca 12 anni fà!) adesso fà parte di un gruppo importante e serio come Trigano, vi chiedo un consiglio, visto che mi piacciono tutti e due, c'è qualche camperista che sta usando uno di questi Camper? Se mi leggi Travel Liner dammi il tuo parere sia riguardo alla meccanica che alla cellula, anche perchè mi sono preso del tempo per rispondere alla offerta sul "Riviera" subito dopo Pasqua, a proposito, auguri......[:)][8)][:)][8)][:)][:)]
Saluti,e grazie Ezio[:D][^][:)]