CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

ADRIATIK GARAGE AIUTO CADE A PEZZI CHI MI AIUTA

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
17
falcotony63
falcotony63
19/05/2008 1
Inserito il 20/05/2008 alle: 00:07:49
Ho acquistato due anni e mezzo fà un ariatik garage è pieno di problemi non so se sono stato io sfortunato ma sentendo anche altri camperisti con il mio stesso camper mi anno dato conferma che anche il loro camper sono pieni di problemi, l'ultima che mi è successa è crollato il letto posteriore da una piazza e mezza in coda mentre ci dormiva mia figlia, la dicitura della targhetta del letto dice max 150 kg mia figlia ne pesa 60kg ben lontano dai 150 kg.Ho contattato il venditore, l'importatore, e la casa madre mi anno dato tutti buca solo il venditore mi ha detto che me lo ripara con 500 euro bella roba per un camper appena fuori garanzia, la risposta dell'importatore mi dice che sono cavoli miei, ho l'emeil di conferma, la casa madre non mi ha neanche calcolato attenzione prima di comprare questa marca poco affidabile altri problemi gli sportelli dei mobili che si aprono nelle curve, il pvimento del bagno che scricchiola ho paura che prima o poi si sfonda la porta di ingresso che apre e chiude malissimo, le serrature fanno pena specialmente d'inverno non si aprono e altri molti problemi questi sono solo alcuni che mi vengono in mente ma quello che mi ha lasciato vermente a bocca aperta è il menefreghismo di tutti dal concessionari all'importatore alla casa madre volevo sapere se qualcuno ha avuto dei problemi del genere per sapere se dopo tutti questi problemi è chiro che è un camper inaffidabile e pieno di problemi se posso chiedere dei danni tramite un legale oppure che cosa posso fare, in questo caso spero che qualcuno mi possa dare una risposta positva per aiutarmi con qualche consiglio, diversamente mi metto l'anima in pace e lo venderò per cambiare marca e spero di essere più fortunato. Tutti questi problemi si possono documentare. Certo che dopo aver tirato fuori euro 55.000, fa piacere ritrovarsi un mezzo del genere non trovate.se qualcuno mi volesse contattare la mia emeil falco63@fastwebnet.it al limite lascio il mio cell se qualcuno volesse delle informazioni aggiuntive. CIAO A TUTTI E GRAZIE CORDIALI SALUTI ANTONIO
22
eros
eros
05/10/2003 1420
Inserito il 20/05/2008 alle: 08:42:34
A sentire i post su Adria sono mezzi da non paragonare a Rimor ecc. Comunque ad un Adria preferirei di gran lunga un Rimor, CI o Kentucky. Eros
topolino 77
topolino 77
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:00:54
Per Eros io dopo aver posseduto 5 Rimor e 1 Ci ti posso dire che con li comprerei mai e mai piu dopo che ho provato ed aquistato Adriatik di 12 mesi ,non mi sogno neppure di paragonarlo ai precedenti. Saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:34:09
Questo crido di "dolore" è emblematico e dovrebbe servire a tutti coloro che ancora credono che i v.r. siano oggetti praticamente indistruttibili o con tolleranze infinite (e sono troppi). Io non so quanta colpa ci sia di Adria e quanta del possessore per non aver osservato dei criteri importanti circa ciò che si può portare all'interno del proprio veicolo. Quì non è questione di RIMOR-CI-ADRIA etc..(ce ne sono molti simili) ma è questione che tutti si illudono o credono che in un v.r., soprattutto con pianta garage, puoi caricare di tutto. Forse non è questo il caso e lo spero vivamente per il possessore perchè da quello che scrive tutti i problemi riscontrati sono da addebbitare ad un generale disequilibrio dell'intera struttura. Non domenticate che anche il mobilio che cigola e non chiude bene può essere il primo sintomo di un allentamento della struttura "panino" dove la mortadella fuoriesce da qualche parte senza che la mangi. Un camper in queste condizioni va accuratamente periziato per inziare una eventuale procedura legale, poichè è appunto da accertare (non sempre è possibile) se tali gravi difetti sono l'esclusivo risultato di una scarsa fattura. Comunque, oggi, a parte i veicoli sopra i 35 Q.li, non esistono v.r. che non sono potenzialmente a rischio per questa tipologia di danni, causati per il 90% dei casi da carichi assolutamente non oculati, spero vivamente per Lei che rientri nel 10%, anche perchè vendere un v.r. in queste condizioni è veramente difficile.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 20/05/2008 alle: 09:53:59
...in estrema sintesi si pensa ad avvisare che il mezzo è stato una fregatura ma gia si pensa al prossimo acquisto... Si vende l'Adiatik e si prende il Rimor, si da via il Rimor per il Mobilvetta, si cede il Mobilvetta per il C.I e si svende il C.I. per prendere un Adriatik...il cerchio si chiude; noi qui a lamentarci per averla presa in quel posto e loro si passano i clienti per spolparli a piacere!!! Finchè si è disposti a spendere 55.000 euro col dubbio, sempre meno dubbio leggendo il forum, di venir fregati le cose non cambieranno mai... Nel mio pensiero in 55.000 euro ci sono 20.000 euro di camper il resto è cresta, blasone, bella figura, sfoggio, lusso, illusione, moda, ultimogrido...tutte cose che nel vero plen air non ho trovato ma che sono a grosso deprezzamento... Ciao, Gianni Ps...Ti faccio tanti auguri per il tuo mezzo, lo aggiusterei e me lo terrei stretto...id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link