In risposta al messaggio di Subalpino del 26/10/2021 alle 18:06:31Perdona la controdomanda...ma xke vuoi toglierlo se non sai cosa sia e che problemi ti da per volerlo togliere? A prima vista sembra un tappo...magari copre un foro di scarico fatto per errore
Qualcuno di voi sa cos'è questo oggetto? Si trova sotto il lavello ed è' fissato con viti e colla e non viene via. quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
In risposta al messaggio di merlino64 del 02/11/2021 alle 15:15:36La mia domanda era indirizzata a qualcuno che conosce quello specifico oggetto.
Perdona la controdomanda...ma xke vuoi toglierlo se non sai cosa sia e che problemi ti da per volerlo togliere? A prima vista sembra un tappo...magari copre un foro di scarico fatto per errore
In risposta al messaggio di Subalpino del 26/10/2021 alle 18:06:31Non ne ho idea, peró per toglierlo potresti provare con una mestichina evitando di romperlo.
Qualcuno di voi sa cos'è questo oggetto? Si trova sotto il lavello ed è' fissato con viti e colla e non viene via. quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
In risposta al messaggio di Subalpino del 02/11/2021 alle 15:44:15Allora ti conviene chiedere a chi li ha costruito
La mia domanda era indirizzata a qualcuno che conosce quello specifico oggetto. Sembra un tappo ma stranamente è forato, purtroppo è incollato saldamente per cui dovrò distruggerlo. Ho bisogno di forare il serbatoio di scarico per inserire un tubo pescante.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/11/2021 alle 09:46:29Non ci avevo pensato, chiamerò il sig.Trigano, tanto è sempre molto disponibile.
Allora ti conviene chiedere a chi li ha costruito
In risposta al messaggio di Subalpino del 26/10/2021 alle 18:06:31Buonasera,
In risposta al messaggio di giolivingstone del 03/11/2021 alle 17:11:16Perfetto adesso è chiaro.
Buonasera, sul mio furgonato quelle griglie di plastica sono presenti dove passano anche tubi del gas (sotto il lavello, nel vano posteriore del frigo, nell'armadietto delle bombole del gas). Dovrebbe essere uno sfiato in caso di perdita di gas.
In risposta al messaggio di Subalpino del 03/11/2021 alle 17:16:37Di nulla.
Perfetto adesso è chiaro. Dal tuo nick forse abbiamo lo stesso mezzo. Grazie mille. Metto risolto