quote:Risposta al messaggio di luigi1963 inserito in data 06/11/2009 14:20:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi ringrazio per le risposte ragazzi...[:)] Ma io possiedo il bombolone,vado a gpl...può essere che ho caricato gpl sporco??[xx(] In effetti il problema si verifica da poco tempo.... Scusami Luigi...di quale curva parli?? Come si accede allo scarico del frigo?? Potresti spiegarmi meglio come arrivare a questi affari?? Grazie...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 08/11/2009 10:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh, ho paura che purtroppo sia quella la causa[;)] infatti, il gpl per autotrazione, normalmente è più sporco di quello usato per usi domestici, se cerchi troverai altri post con queste indicazioni! So che è più scomodo, ma io preferisco le vecchie bombole, okkio anche alla Truma(se non usi il Webasto), perchè lei è ancora più schizzinosa. Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 08/11/2009 17:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti...mi avete fornito utilissime info...adesso proverò e vi farò sapere...grazie...[:D]
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 08/11/2009 16:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ulisse, esistono anche dei pulitori(come quelli per gli iniettori per intenderci), da inserire nel serbatoio, in bottigliette predosate, ma io non li ho mai usati, anche se a detta di chi li ha provati, fanno miracoli! il consiglio è di provare, e poi testare i fornelli, vedi subito come si comporta la fiamma, se azzurra e allungata, o gialla e pulsante! normalmente la combustione del gas NON lascia residui o fuligine, quindi nel camino del frigo potresti trovare solo scaglie di ruggine( in condizioni normali) Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di macbepi inserito in data 09/11/2009 17:09:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...terrò a mente anche questa soluzione...prima però vorrei provare a pulire tutto...se non risolvo cambio l'elettrovalvola...Grazie...[;)]