In risposta al messaggio di Anfedileo del 27/09/2018 alle 11:06:49credo proprio di no, in ballo ci sono molti impedimenti, innanzi tutto il peso, bisognerebbe immatricolarlo sopra i 3500kg e si può fare ( sempre se la casa costruttrice rilascia il nullaosta) entro i 7 anni dalla prima immatricolazione, poi bisogna mettere la cintura in più, e anche qui, per via dell'omologazione, è difficile, nessuno può farla omologare se non la casa madre, ( e torniamo al punto di cui sopra)
Buongiorno a tutti, volevo chiedervi una cosa. Ho trovato alcuni camper di mio interesse, che però portano solo 6 posti omologati per viaggio. Esiste un metodo per aumentarlo a 7 ? Grazie a tutti
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/09/2018 alle 11:25:30Grazie mille,
credo proprio di no, in ballo ci sono molti impedimenti, innanzi tutto il peso, bisognerebbe immatricolarlo sopra i 3500kg e si può fare ( sempre se la casa costruttrice rilascia il nullaosta) entro i 7 anni dalla primaimmatricolazione, poi bisogna mettere la cintura in più, e anche qui, per via dell'omologazione, è difficile, nessuno può farla omologare se non la casa madre, ( e torniamo al punto di cui sopra)