quote:Originally posted by enzodc> Certamente te lo confermo. Oltre che dal conce, sono stato direttamente in fabbrica. La coibentazione viene fatta molto bene e collegata alla canalizzazione del riscaldamento. Il costo da listino è di €.350,00. Ciao, è davvero un bel mezzo [;)], anche se per ora non corrisponde alle mie esigenze.
Mi dai conferma che AIESISTEM può coibentare a richiesta il serbatoio acque grigie? Io non ho trovato niente sul sito e nei depliants, forse perchè è una cosa nuova. Nel caso, sai quale è il costo e in che consiste la coibentazione? Grazie. >
quote:Originally posted by Emy55> Tieni duro !![xx(] Io non smetterò mai di pentirmi per aver venduto dopo 8 anni il mio amatissimo California...anche mia moglie sigh...voleva il comfort! Dopo un Wingamm, uno Knaus e un carrello tenda, non smetterò mai di rimpiangere il mio Westfalia, con il quale sono andato ovunque.[:)]
salve a tutti anche io ho ( per poco ancora mio malgrado ) un ww california mia moglie vorrebbe un bagnetto, un letto un pò più comodo, così siamo intenzionati al grande passo. >