www.fmcaravan.it
Andreahttp://www.subito.it/annunci-si...
io ne cercherei 1 uguale e manterrei il mio da utilizzare in caso di ricambi.Mi spiace per quanto ti è accaduto,in bocca al lupo,ciao,Paolo.quote:Risposta al messaggio di matrixe inserito in data 22/10/2009 22:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail[;)]
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 22/10/2009 11:12:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se possibile vorrei anch'io il nominativo e o il recapito telefonico di questo riparatore. Grazie,Saluti.
quote:Risposta al messaggio di matrixe inserito in data 22/10/2009 22:31:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ad un mio vicino di casa ha preso fuoco la caldaia dell'abitazione ... E quindi che si fa', si vieta di usare (p.e.) l'impianto di riscalmento delle abitazioni quando nessuna persona e' in casa ??? ma siamo seri ... Direi invece che e' assolutamente necessario (fondamentale) sottoporre gli impianti ai necessari controlli periodici, ovvero "prevenire" e' meglio che "curare" ...) E la stessa cosa direi che vale per i camper (e per tutto) ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di andreacalzoni inserito in data 22/10/2009 08:12:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto assolutamente la segnalazione per la F.M. Caravan, loro felicissimo cliente ed amico. Chiedi di Sandro...anzi se guardi nella loro galleria fotografica ci sono degli interventi del prima e dopo un incidente come il tuo tanto per rincuorarti che niente gli è impossibile e che torna come e meglio di prima.. In bocca al lupo! Marcello