quote:Originally posted by pio45morolo> Ciao Pio...potresti postare un link del prodotto?? Vorrei sapere se funziona bene sulla plastica...per riparare un piatto doccia.... Tu che ne dici?? Può funzionare?? Come si presenta una volta essiccato?? E' gommoso?? Di che colore è?? Grazie...[;)]
Il Mizar? Io ho un 180 è un po "tosto" di mansarda, anche le giunzioni laterali non scherzano per l'infiltrazioni ma io sono riuscito a domarlo. Esistono delle vernici che vanno catalizzate e addensate e vanno molto bene anche sulla plastica. Io uso un prodotto della Picar si chiama Vigum applicato insieme ad un foglio di rete ripara quasi tutte le superfici, va bene anche per il cancro usato ovviamente per ragioni estetiche all'interno. Potrei aiutarti, credo di risolvere il problema con poca spesa se vuoi "pio.pistolesi@tiscali.it" >
quote:Originally posted by Ulisse 1 Ciao Pio...potresti postare un link del prodotto?? Vorrei sapere se funziona bene sulla plastica...per riparare un piatto doccia.... Tu che ne dici?? Può funzionare?? Come si presenta una volta essiccato?? E' gommoso?? Di che colore è?? Grazie...[;)] >> https://www.camperonline.it/for... Per riparare il piatto doccia se non vuoi tribolare troppo ti consiglio di usare il protectakote, che risulta resistentissimo e gommoso...l'ho fatto sul vecchio camper ed è venuto uno spettacolo, guarda le foto, per quanto riguarda i cantonali dei Mizar si può usare questo prodotto ma dall'interno ovviamente, saluti.