volevo fare una prova quote:Originally posted by tommychan>
non ricordo com si inseriscono le immagini ...aiuto >
quote:Originally posted by tommychan> Ascolta, 1)vai su
non ricordo com si inseriscono le immagini ...aiuto >
http://www.imageshack.us/
2)clicca su sfoglia e inserisci la foto che vuoi 3)dopo clicca su "host it!" 4)poi quando compare la nuova pagina, scorri fino in basso dove dice "+ Show advanced links" 5)copia il link che esce e copialo tra i due tag che compaiono nel tuo messaggio dopo aver cliccato su "insert image". Spero di essere stato d'aiuto... ciao!![:D][;)]
id="purple">
con "resize image" gestiamo la grandezza dell'immagine sul monitor di chi la guarda, consiglio 800x600 o al massimo 1024 x 1078 per evitare quelle immagini enormi che per "godersele" bisogna usare le barre di scorrimento e che "rompono l'anima" anche a chi posta dopo di noi facendo allargare tutti gli interventi di quella pagina di Col (rimane che inserendo un immagine precedentemente ridotta il problema è meno evidente)id="purple">
1)Per quanto riguarda il tappo non saprei dirti,forse serve x svuotare
il serbat... se però dici che non è forato....
guarda sotto il camper in corrispondenza del serb...
dovrebbe esserci il rubinetto di scarico.id="purple">
2)Per quanto riguarda la pompa,ti posso dire toccala il meno che puoi. Piuttosto inserisci un filtro all'entrata dell'acqua prima della pompa.id="purple">
[/URL] quote:Originally posted by tommychan>se vedi in alto verso sx c'è il buco per svuotare il serbatoio .ho provato a togliere quel tappo ma sembra "finto".
>
uote:Originally posted by Atawanka
[/URL]
quote:Originally posted by tommychan> ciao, quello non è un tappo ma una valvola, devi solo sollevarla e metterla in verticale...cosi si apre e fa uscire l'acqua. ciao Antonioquote:Originally posted by tommychan>se vedi in alto verso sx c'è il buco per svuotare il serbatoio .ho provato a togliere quel tappo ma sembra "finto".
>
>
quote:Originally posted by bigstone>ho provato ...sembra finta ..non succede nientequote:Originally posted by tommychan> ciao, quello non è un tappo ma una valvola, devi solo sollevarla e metterla in verticale...cosi si apre e fa uscire l'acqua. ciao Antonioquote:Originally posted by tommychan>se vedi in alto verso sx c'è il buco per svuotare il serbatoio .ho provato a togliere quel tappo ma sembra "finto".
>
>
>
quote:Originally posted by masum>sei in corsica ? in alto a sinistra ? dopo bastia ?
vediamo orami piace di più[:D] >