quote:Originally posted by FlashKitty>
Ma che sfigaaaaaaaaaa!!! Secondo me ti conviene correre ad accertarti di persona dei danni e valutare quindi di conseguenza. Loro fan presto... >
quote:Originally posted by happyboy>
ciao Flashkitty!!!! come stai??? vacanze andate bene??? visto che bella sfiga???? guarda non so proprio come comportarmi......ma tu dai racconta come ti sono andate e come stato col camper!!!! ciao un saluto happyboyquote:Originally posted by FlashKitty>
Ma che sfigaaaaaaaaaa!!! Secondo me ti conviene correre ad accertarti di persona dei danni e valutare quindi di conseguenza. Loro fan presto... >
>
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Sì, ma a questo punto mi sa che è svenuto dallo spavento e l'han ricoverato.... [xx(][xx(][:(]
flash dagli il tempo di riprendersi [}:)] >
quote:secondo me deve chiamre la casa costruttrice e chiedere lumi poi mandare una raccomandata al conc chiedendo la sistemazione come dai dati della casa costruttrice e non per ultimo avvisare la propria di assicurazione. se per una grandinata ti devono cambiare la parete per un foro[8)] ( se è di aluminio) ps io sono al quinto forse ho trovato quello su misura per mè salutoni >> Ok, ma il quinto in quanto tempo?
quote:Originally posted by FlashKitty> Ciao Flash anche io ho il Lagan 211 e deco dire che con due bimbi e il cane il garage è un pò strettino, non per farmi i fatti tuoi ma quanto ti hanno valutato il Lagan???...Ciao
Ciao. Vacanze andate benissimo e purtroppo finite la scorsa settimana! La Croazia è proprio bella, merita davvero una visita! Tre settimane da sogno davvero. Col camper ci siamo trovati benone, anche se purtroppo però ci siamo resi conto che il nostro caro Lagan non è adeguato alle nostre esigenze per motivi di spazio: fra tutto quello che ci portiamo dietro e, soprattutto, tu lo sai, nel nostro caso i cani, non ci stiamo proprio [:o)]. Quindi l'abbiamo già sostituito, anche se a malincuore (il primo camper non si scorda mai), con un CI Riviera GT modello 2008 che arriverà non prima di fine settembre. Mi raccomando: corri dal concessionario e vedere l'entità del danno e non farti "abbindolare" dalle parole e dalle promesse di una pronta e sicura riparazione. Accertati per benino di tutto prima di autorizzarli a metterci le mani. Eventuali cazzate che potrebbero fare per mettere tutto a tacere in fretta e furia le pagheresti poi in seguito nel corso degli anni, stanne certo! Quando dovresti partire per le vacanze? Perchè se fosse una cosa a breve, secondo me potresti pretendere che ti lascino un loro mezzo in sostituzione per fare le ferie.quote:Originally posted by happyboy>
ciao Flashkitty!!!! come stai??? vacanze andate bene??? visto che bella sfiga???? guarda non so proprio come comportarmi......ma tu dai racconta come ti sono andate e come stato col camper!!!! ciao un saluto happyboyquote:Originally posted by FlashKitty>
>
>
quote:Originally posted by FlashKitty> i primi due sono durati 7 mesi il terzo 3/4 anni il quarto 3 anni
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Sì, ma a questo punto mi sa che è svenuto dallo spavento e l'han ricoverato.... [xx(][xx(][:(]
flash dagli il tempo di riprendersi [}:)] >quote:secondo me deve chiamre la casa costruttrice e chiedere lumi poi mandare una raccomandata al conc chiedendo la sistemazione come dai dati della casa costruttrice e non per ultimo avvisare la propria di assicurazione. se per una grandinata ti devono cambiare la parete per un foro[8)] ( se è di aluminio) ps io sono al quinto forse ho trovato quello su misura per mè salutoni >> Ok, ma il quinto in quanto tempo?
>
quote:Originally posted by Roma 1927> Figurati noi... 1 bimbo, un altro forse in arrivo, due cani (grossi) e io che non riesco a rinunciare a nulla. Stavamo proprio stretti. Devo essere onesto: mi spiace perchè mi piace il Lagan, ma non potevo far altrimenti e quindi ho deciso di venderlo subito per non fargli perdere troppo valore. E infatti onestamente ho ricevuto un signor trattamento perchè ho preso gli stessi soldi che l'ho pagato. Trovi maggiori dettagli nel thread "CI Riviera", dove ho messo anche lo foto di quello che ho acquistato (il mio è in ordine, le foto sono del dimostrativo che aveva il concessionario in salone). Ciao
quote:Originally posted by FlashKitty> Ciao Flash anche io ho il Lagan 211 e deco dire che con due bimbi e il cane il garage è un pò strettino, non per farmi i fatti tuoi ma quanto ti hanno valutato il Lagan???...Ciao
Ciao. Vacanze andate benissimo e purtroppo finite la scorsa settimana! La Croazia è proprio bella, merita davvero una visita! Tre settimane da sogno davvero. Col camper ci siamo trovati benone, anche se purtroppo però ci siamo resi conto che il nostro caro Lagan non è adeguato alle nostre esigenze per motivi di spazio: fra tutto quello che ci portiamo dietro e, soprattutto, tu lo sai, nel nostro caso i cani, non ci stiamo proprio [:o)]. Quindi l'abbiamo già sostituito, anche se a malincuore (il primo camper non si scorda mai), con un CI Riviera GT modello 2008 che arriverà non prima di fine settembre. Mi raccomando: corri dal concessionario e vedere l'entità del danno e non farti "abbindolare" dalle parole e dalle promesse di una pronta e sicura riparazione. Accertati per benino di tutto prima di autorizzarli a metterci le mani. Eventuali cazzate che potrebbero fare per mettere tutto a tacere in fretta e furia le pagheresti poi in seguito nel corso degli anni, stanne certo! Quando dovresti partire per le vacanze? Perchè se fosse una cosa a breve, secondo me potresti pretendere che ti lascino un loro mezzo in sostituzione per fare le ferie.quote:Originally posted by happyboy>
>
>
>
quote: i primi due sono durati 7 mesi il terzo 3/4 anni il quarto 3 anni >> Cioè scusa, i primi due son durati 7 mesi in due, quindi una media di 3,5 mesi ciascuno? Se così fosse posso far leggere questo messaggio a mia moglie che mi ritiene pazzo? [;)][}:)]
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Meglio il ci di cosa? ti riferisci al Lagan?
siamo onesti moooltoooo meglio il ci la mia serie è stata rimor, ci semintegrale, arca,knaus, rapido siamo in tre >
quote:Originally posted by FlashKitty> si non mi vorrai dire che è meglio il lagan sarà più manegevole ma come vivibilità
quote:Originally posted by ELEFANTINO> Meglio il ci di cosa? ti riferisci al Lagan?
siamo onesti moooltoooo meglio il ci la mia serie è stata rimor, ci semintegrale, arca,knaus, rapido siamo in tre >
>
quote:Originally posted by chichi05> e si io sono in zona como un paesino vicino ad appiano gentile dipende dove vai a fare il pieno[:D] se vai in viale toselli vi è un distributore che ha un autolavaggio con un insegna....... ciao
ciao elefantino, anche tu in zona? noi siamo a legnano, tu dove abiti? magari ci vediamo al conce o a far gasolio (o magari a grigliare qualche cosa nel week) ciao >
quote:Originally posted by happyboy>
CARI AMICI.....ho bisogno di tutto il vostro supporto!!![xx(][xx(] ho comprato il mio primo camper lagan 211 nuovo di pacca marzo2007!!! l'ho portato ieri dal concessionario per fare due aggiustamenti e due lavoretti prima di partire!!!!! l'ho lasciato al concessionario per eseguire i lavori e stamani quest'ultimo mi chiama dicendo che nella notte hanno rubato dei camper e danneggiato alcuni nel tenetativo di rubarli!!!!! il mio mi dicono che ha la mansarda danneggiata!!!![xx(][xx(][:(][:(][xx(][V][V][V][V] cazzzzo sono troppo arrabbito!!!! non ho capito ancora la dimensione del problema oggi a pranzo vado a vedere !!!!! loro assicurano comunque che la cosa è riparabile!!! ora vi chiedo secondo voi cosa devo fare????? ripare un buco in mansarda mi garantisce soprattutto nel tempo che il mio camper non abbia problemi???? sono davvero affranto e molto incazzato...... aspetto vostri contributi secondo me la cosa migliore e correre da 1 buon legale e kiedere l intera sostituzione del camper o la restituzione del denaro speso per l acquisto, ricorda che riparato e come 1 braccio rotto fara sempre male e in futuro nn lo vorra nemmeno indietro perke ti ricordera ke tra l altro e 1 mezzo riparato -happyboy- >