CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

AIUTO!!! MANSARDA SFONDATA!!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 37
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 24/07/2007 alle: 10:58:28
CARI AMICI.....ho bisogno di tutto il vostro supporto!!![xx(][xx(] ho comprato il mio primo camper lagan 211 nuovo di pacca marzo2007!!! l'ho portato ieri dal concessionario per fare due aggiustamenti e due lavoretti prima di partire!!!!! l'ho lasciato al concessionario per eseguire i lavori e stamani quest'ultimo mi chiama dicendo che nella notte hanno rubato dei camper e danneggiato alcuni nel tenetativo di rubarli!!!!! il mio mi dicono che ha la mansarda danneggiata!!!![xx(][xx(][:(][:(][xx(][V][V][V][V] cazzzzo sono troppo arrabbito!!!! non ho capito ancora la dimensione del problema oggi a pranzo vado a vedere !!!!! loro assicurano comunque che la cosa è riparabile!!! ora vi chiedo secondo voi cosa devo fare????? ripare un buco in mansarda mi garantisce soprattutto nel tempo che il mio camper non abbia problemi???? sono davvero affranto e molto incazzato...... aspetto vostri contributi -happyboy-
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:08:01
...........aggiungo che oggi faro delle foto che poi vi posto se qulcuno se ne intende e vuole darmi dei consigli a riguardo......vorrei evitare che mi fragassero e mi facciano un lavoro non a regola d'arte...... ciao a tutti e grazie
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:24:33
Ma che sfigaaaaaaaaaa!!! Secondo me ti conviene correre ad accertarti di persona dei danni e valutare quindi di conseguenza. Loro fan presto...
19
happyboy
happyboy
05/10/2006 111
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:28:39
ciao Flashkitty!!!! come stai??? vacanze andate bene??? visto che bella sfiga???? guarda non so proprio come comportarmi......ma tu dai racconta come ti sono andate e come stato col camper!!!! ciao un saluto happyboy
quote:Originally posted by FlashKitty
Ma che sfigaaaaaaaaaa!!! Secondo me ti conviene correre ad accertarti di persona dei danni e valutare quindi di conseguenza. Loro fan presto... >
>
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 24/07/2007 alle: 11:43:39
Ciao. Vacanze andate benissimo e purtroppo finite la scorsa settimana! La Croazia è proprio bella, merita davvero una visita! Tre settimane da sogno davvero. Col camper ci siamo trovati benone, anche se purtroppo però ci siamo resi conto che il nostro caro Lagan non è adeguato alle nostre esigenze per motivi di spazio: fra tutto quello che ci portiamo dietro e, soprattutto, tu lo sai, nel nostro caso i cani, non ci stiamo proprio [:o)]. Quindi l'abbiamo già sostituito, anche se a malincuore (il primo camper non si scorda mai), con un CI Riviera GT modello 2008 che arriverà non prima di fine settembre. Mi raccomando: corri dal concessionario e vedere l'entità del danno e non farti "abbindolare" dalle parole e dalle promesse di una pronta e sicura riparazione. Accertati per benino di tutto prima di autorizzarli a metterci le mani. Eventuali cazzate che potrebbero fare per mettere tutto a tacere in fretta e furia le pagheresti poi in seguito nel corso degli anni, stanne certo! Quando dovresti partire per le vacanze? Perchè se fosse una cosa a breve, secondo me potresti pretendere che ti lascino un loro mezzo in sostituzione per fare le ferie.
quote:Originally posted by happyboy
ciao Flashkitty!!!! come stai??? vacanze andate bene??? visto che bella sfiga???? guarda non so proprio come comportarmi......ma tu dai racconta come ti sono andate e come stato col camper!!!! ciao un saluto happyboy
Ma che sfigaaaaaaaaaa!!! Secondo me ti conviene correre ad accertarti di persona dei danni e valutare quindi di conseguenza. Loro fan presto... >
>
>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 24/07/2007 alle: 15:30:08
Allora [?][?][?] Sei andato a vedere? Che è successo? Facci sapere! [xx(][xx(][V]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/07/2007 alle: 16:51:20
flash dagli il tempo di riprendersi [}:)] secondo me deve chiamre la casa costruttrice e chiedere lumi poi mandare una raccomandata al conc chiedendo la sistemazione come dai dati della casa costruttrice e non per ultimo avvisare la propria di assicurazione. se per una grandinata ti devono cambiare la parete per un foro[8)] ( se è di aluminio) ps io sono al quinto forse ho trovato quello su misura per mè salutoni
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:07:50
quote:Originally posted by ELEFANTINO
flash dagli il tempo di riprendersi [}:)] >
> Sì, ma a questo punto mi sa che è svenuto dallo spavento e l'han ricoverato.... [xx(][xx(][:(]
quote:secondo me deve chiamre la casa costruttrice e chiedere lumi poi mandare una raccomandata al conc chiedendo la sistemazione come dai dati della casa costruttrice e non per ultimo avvisare la propria di assicurazione. se per una grandinata ti devono cambiare la parete per un foro[8)] ( se è di aluminio) ps io sono al quinto forse ho trovato quello su misura per mè salutoni >
> Ok, ma il quinto in quanto tempo?

Modificato da FlashKitty il 24/07/2007 alle 17:08:35
18
Roma 1927
Roma 1927
06/06/2007 3911
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:50:08
Ciao. Vacanze andate benissimo e purtroppo finite la scorsa settimana! La Croazia è proprio bella, merita davvero una visita! Tre settimane da sogno davvero. Col camper ci siamo trovati benone, anche se purtroppo però ci siamo resi conto che il nostro caro Lagan non è adeguato alle nostre esigenze per motivi di spazio: fra tutto quello che ci portiamo dietro e, soprattutto, tu lo sai, nel nostro caso i cani, non ci stiamo proprio [:o)]. Quindi l'abbiamo già sostituito, anche se a malincuore (il primo camper non si scorda mai), con un CI Riviera GT modello 2008 che arriverà non prima di fine settembre. Mi raccomando: corri dal concessionario e vedere l'entità del danno e non farti "abbindolare" dalle parole e dalle promesse di una pronta e sicura riparazione. Accertati per benino di tutto prima di autorizzarli a metterci le mani. Eventuali cazzate che potrebbero fare per mettere tutto a tacere in fretta e furia le pagheresti poi in seguito nel corso degli anni, stanne certo! Quando dovresti partire per le vacanze? Perchè se fosse una cosa a breve, secondo me potresti pretendere che ti lascino un loro mezzo in sostituzione per fare le ferie.
>
>
>
>
> Ciao Flash anche io ho il Lagan 211 e deco dire che con due bimbi e il cane il garage è un pò strettino, non per farmi i fatti tuoi ma quanto ti hanno valutato il Lagan???...Ciao
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:53:26
flash dagli il tempo di riprendersi [}:)] >
> Sì, ma a questo punto mi sa che è svenuto dallo spavento e l'han ricoverato.... [xx(][xx(][:(]
quote:secondo me deve chiamre la casa costruttrice e chiedere lumi poi mandare una raccomandata al conc chiedendo la sistemazione come dai dati della casa costruttrice e non per ultimo avvisare la propria di assicurazione. se per una grandinata ti devono cambiare la parete per un foro[8)] ( se è di aluminio) ps io sono al quinto forse ho trovato quello su misura per mè salutoni >
> Ok, ma il quinto in quanto tempo?
>
> i primi due sono durati 7 mesi il terzo 3/4 anni il quarto 3 anni

Modificato da Elefantino il 24/07/2007 alle 17:54:00
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:53:48
quote:Originally posted by Roma 1927
>
>
>
>
> Ciao Flash anche io ho il Lagan 211 e deco dire che con due bimbi e il cane il garage è un pò strettino, non per farmi i fatti tuoi ma quanto ti hanno valutato il Lagan???...Ciao
>
> Figurati noi... 1 bimbo, un altro forse in arrivo, due cani (grossi) e io che non riesco a rinunciare a nulla. Stavamo proprio stretti. Devo essere onesto: mi spiace perchè mi piace il Lagan, ma non potevo far altrimenti e quindi ho deciso di venderlo subito per non fargli perdere troppo valore. E infatti onestamente ho ricevuto un signor trattamento perchè ho preso gli stessi soldi che l'ho pagato. Trovi maggiori dettagli nel thread "CI Riviera", dove ho messo anche lo foto di quello che ho acquistato (il mio è in ordine, le foto sono del dimostrativo che aveva il concessionario in salone). Ciao
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:57:22
quote: i primi due sono durati 7 mesi il terzo 3/4 anni il quarto 3 anni >
> Cioè scusa, i primi due son durati 7 mesi in due, quindi una media di 3,5 mesi ciascuno? Se così fosse posso far leggere questo messaggio a mia moglie che mi ritiene pazzo? [;)][}:)]
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/07/2007 alle: 17:59:45
siamo onesti moooltoooo meglio il ci la mia serie è stata rimor, ci semintegrale, arca,knaus, rapido siamo in tre
18
FlashKitty
FlashKitty
26/02/2007 315
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:02:54
siamo onesti moooltoooo meglio il ci la mia serie è stata rimor, ci semintegrale, arca,knaus, rapido siamo in tre >
> Meglio il ci di cosa? ti riferisci al Lagan?
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:10:07
flash, ho dato un'occhiata alle foto: ma il concessionario è a saronno?Se si credo di essere salito sul quel mezzo a lasciarci un pezzetto di cuore... Auguri, ottima scelta! Buoni KM Eco
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:12:31
siamo onesti moooltoooo meglio il ci la mia serie è stata rimor, ci semintegrale, arca,knaus, rapido siamo in tre >
> Meglio il ci di cosa? ti riferisci al Lagan?
>
> si non mi vorrai dire che è meglio il lagan sarà più manegevole ma come vivibilità
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:20:04
Ciao happy boy, siamo veramente dispiaciuti per il danno che hai subito e ti auguriamo con tutto il cuore di risolvere presto questo problema. Anche noi abbiamo un Lagan 211 e se non ricordo male abitiamo anche vicini. Ma il concessionario al quale ti riferisci è per caso quello di Magenta? (dal quale ci serviamo anche noi). Ciao e speriamo che il danno sia meno di ciò che sembra.
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:22:26
hoe sto notando che siamo tutti qui intorno e che magari chi siamo visti chi dal gira gira chi a magenta[:D] dal mio nik non deve essere difficile avermi visto
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 24/07/2007 alle: 18:25:00
ciao elefantino, anche tu in zona? noi siamo a legnano, tu dove abiti? magari ci vediamo al conce o a far gasolio (o magari a grigliare qualche cosa nel week) ciao
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 24/07/2007 alle: 22:53:37
quote:Originally posted by chichi05
ciao elefantino, anche tu in zona? noi siamo a legnano, tu dove abiti? magari ci vediamo al conce o a far gasolio (o magari a grigliare qualche cosa nel week) ciao >
> e si io sono in zona como un paesino vicino ad appiano gentile dipende dove vai a fare il pieno[:D] se vai in viale toselli vi è un distributore che ha un autolavaggio con un insegna....... ciao
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 24/07/2007 alle: 22:55:52
CARI AMICI.....ho bisogno di tutto il vostro supporto!!![xx(][xx(] ho comprato il mio primo camper lagan 211 nuovo di pacca marzo2007!!! l'ho portato ieri dal concessionario per fare due aggiustamenti e due lavoretti prima di partire!!!!! l'ho lasciato al concessionario per eseguire i lavori e stamani quest'ultimo mi chiama dicendo che nella notte hanno rubato dei camper e danneggiato alcuni nel tenetativo di rubarli!!!!! il mio mi dicono che ha la mansarda danneggiata!!!![xx(][xx(][:(][:(][xx(][V][V][V][V] cazzzzo sono troppo arrabbito!!!! non ho capito ancora la dimensione del problema oggi a pranzo vado a vedere !!!!! loro assicurano comunque che la cosa è riparabile!!! ora vi chiedo secondo voi cosa devo fare????? ripare un buco in mansarda mi garantisce soprattutto nel tempo che il mio camper non abbia problemi???? sono davvero affranto e molto incazzato...... aspetto vostri contributi secondo me la cosa migliore e correre da 1 buon legale e kiedere l intera sostituzione del camper o la restituzione del denaro speso per l acquisto, ricorda che riparato e come 1 braccio rotto fara sempre male e in futuro nn lo vorra nemmeno indietro perke ti ricordera ke tra l altro e 1 mezzo riparato -happyboy- >
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link