Trigger line In risposta al messaggio di Pallina83 del 11/04/2021 alle 14:15:17Non deve arrivare perforza alla lampada posteriore, ma alla scatola fusibili o al bulbo sul cambio, e comunque si può allungare a piacimento
Cioè deve arrivare fino a dietro alla lampadina possibile ?è un cavetto corto che sta vicino il monitor.
In risposta al messaggio di Pallina83 del 11/04/2021 alle 14:19:36SE È COSÌ puoi anche non collegarlo e vedere se l'immagine è dritta, altrimenti dovrebbe andare su un positivo.
Lo immaginavo anche io possa essere il segnale per immagine,quindi come va collegato Giochigio?
In risposta al messaggio di Pallina83 del 11/04/2021 alle 14:19:36Io però alimenterei tutto dal posto guida con un interruttore in modo da accendere la telecamera in qualsiasi momento, per me è più comodo.
Lo immaginavo anche io possa essere il segnale per immagine,quindi come va collegato Giochigio?
In risposta al messaggio di Pallina83 del 11/04/2021 alle 13:32:53Come ti dicono è il filo da collegare alla retro per scambiare la sorgente al monitor ma se non hai 2 telecamere non ti serve.
buongiorno a tutti,ho acquistato questa retrocamera per il mio camper non essendoci istruzioni volevo qualche consiglio sul montaggio se possibile,dal monitor esce un cavo rosso con fusibile,uno nero e uno verde,volevosapere il verde dove va collegato?è una retrocamera con filo,vorrei collegarla sotto chiave all'accensione vorrei che lo schermo si accendesse e poi una volta inserita la retro si alimentasse anche la retrocamera che andrei a collegare sulla luce della retromarcia,grazie a chi mi potra aiutare.
http://francescoghinassi.blogsp...