In risposta al messaggio di PDR del 13/12/2021 alle 09:02:51secondo me il n.1 è proprio quello che attiva l'impianto elettrico (centralina) e potrebbe essere un pulsante (non un interruttore). Se è un pulsante alla sua pressione deve sentirsi un click del relè nella centralina ed attivarsi il led verde subito sopra.
da sinistra, anche se la foto è postata male, in verticale 1. switch fra tensione di rete e batteria servizio 2. indicatore livello batterie 3. switch fra batteria motore in basso e batteria servizio in alto 4. indicatore livello dei serbatoi 5. switch fra serbatoio acque grigie in basso e acque pulite in alto
In risposta al messaggio di B747 del 13/12/2021 alle 12:44:31si vede che sono diversamente giovane; nella Roller di mio cognato, anno 91 o giù di lì, c'era proprio un tasto per alimentare la caravan dalla rete o dalla batteria, che poi era quella dell'auto trainante
secondo me il n.1 è proprio quello che attiva l'impianto elettrico (centralina) e potrebbe essere un pulsante (non un interruttore). Se è un pulsante alla sua pressione deve sentirsi un click del relè nella centralinaed attivarsi il led verde subito sopra. Mai visto uno switch che selezioni impianto a 12V/220V, bensì quando si allaccia la 220V si illumina il led giallo ad indicare che il caricabatterie è in funzione (e che la corrente di rete è presente nelle eventuali prese)
In risposta al messaggio di PDR del 13/12/2021 alle 15:28:07aspetta, su una caravan lo posso capire, ma qui si tratta di un camper...
si vede che sono diversamente giovane; nella Roller di mio cognato, anno 91 o giù di lì, c'era proprio un tasto per alimentare la caravan dalla rete o dalla batteria, che poi era quella dell'auto trainante