In risposta al messaggio di alva.it del 05/08/2017 alle 09:18:01Che cos'è, una forum- novela?
... e dopo Andate a vedere in Accessori.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 05/08/2017 alle 09:40:14Scusa. Non è un forum-novela, solo che devo partire e ho bisogno di aiuto. Cerchiamo di essere sempre più gentili e meno "armati". Senza rancore.
Che cos'è, una forum- novela?
In risposta al messaggio di Elvira49 del 06/08/2017 alle 07:56:17Se hai bisogno di aiuto, devi chiedere di cosa hai bisogno e non aprire un post senza dire nulla. E come ti è già stato fatto notare, non serve aprire più post per lo stesso argomento, crea solo confusione e non riusciresti a risolvere il tuo problema. Mi spiace che la mia ironia ti abbia inquisito, non era mia intenzione, ma non mi sembra di essere stato scortese.
Scusa. Non è un forum-novela, solo che devo partire e ho bisogno di aiuto. Cerchiamo di essere sempre più gentili e meno armati. Senza rancore.
In risposta al messaggio di ecostar del 06/08/2017 alle 13:04:26Buonasera, a me non è mai piaciuto fare polemica in particolar modo per tanto poco. Mi sarebbe piaciuto notare l'errore e finirla là.
ciao Alvaro , anche se ne abbiamo tutte le ragioni non prendiamocela per così poco , Elvira capirà da sola che con due post gemelli in due sezioni differenti sta sbagliando Elvira , siamo quì per cercare di aiutartievitando di polemizzare , siamo tutti disarmati e anche sufficientemente gentili quindi non costringerci in futili polemiche che non ti gioveranno buone ferie a tutti quanti , guidate con la massima prudenza e attenzione ciao mario