CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

aiuto per dinette ad u posteriore

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 09/12/2007 alle: 16:19:53
Un aiuto da chi se ne intende (travel liner ecc.)....l'unica certezza per il nostro prossimo camper è che lo vogliamo con la dinette ad u posteriore e non lungo (siamo 2 adulti e 2 bimbi)...per intenderci tipo LMC (o TEC) 598...purtroppo questi camper ad un prezzo ragionevole si trovano solo all'estero e nemmeno tanto vicino post zone 1 o 2... la domanda è non c'è nessun altro modello (anche passato) che soddisfi queste caratteristiche? E' difficile acquistare all'estero e soprattutto vale la pena fare così tanti km considerato che i pochi concessionari contattati svalutano notevolmente il nostro usato (adriatik 572 dk)rispetto al valore in italia?....grazie a tutti per le risposte! Buoni Viaggi Dany
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 17:06:28
Come non si trovano, questo non ti piace[?][?][:)]
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:00:02
....BELLO....ma sembra un po' lungo.....lo fanno ancora?....altre idee?....non piace a nessun altro un camper così? eppure sembra così vivibile!!! Tu che ce l'hai cosa ne dici? ciao ciao Dany
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 09/12/2007 alle: 18:57:03
quote:Originally posted by bea268
....BELLO....ma sembra un po' lungo.....lo fanno ancora?....altre idee?....non piace a nessun altro un camper così? eppure sembra così vivibile!!! Tu che ce l'hai cosa ne dici? ciao ciao Dany >
> La lunghezza e di mt.6,80 e ti assicuro che difficilmente riesci a trovare una pianta del genere al di sotto di questa misura[:)]per quanto riguarda la vivibilità interna...[:)][:)][:D][:p][:p][:p] uno spasso secondo mè non ha eguali, all'interno c'è una luminosità da far invidia persino a casa mia[:)] Comunque sè la cosa ti interessa, per motivi di cambio di orario che la mia ditta sta riorganizzando e quindi non avendo più la possibilità di usarlo anche nei weekend, a malincuore l'ho messo in vendita[xx(][V]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 09/12/2007 alle: 19:58:53
C'è questo sul nuovo:

http://www.rimor.it/cyber.asp?W...

Però e lungo 7.255 m.

Modificato da Albertoy il 09/12/2007 alle 19:59:22
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:43:15
Ciao E' una disposizione ormai non più molto comune... Molti infatti preferiscono il matrimoniale posteriore alto su garage rispetto alla dinette a U. I veicoli con SOLA dinette a U io te li sconsiglio. Hanno dimensioni contenute, ok, ma l'assetto passeggeri è scomodissimo: 2 viaggiano in cabina (e ok), ma gli altri 2 ammessi viaggiano in fondo al veicolo in pieno sbalzo posteriore (si balla bene), isolati e a volte nemmeno con posti frontemarcia... Il più bello di tutti di questi è l'EuraMobil Activa 600... E' quello che ha addirittura i due letti singoli in mansarda con comodino centrale, doppio pavimento e riscaldamento Alde.. Veicoli con doppia dinette (una anteriore e l'altra posteriore matrimoniale) non sono tantissimi ma alcuni si trovano. Oltre al Rimor 699living già segnalato da Albertoy, a gennaio arriva in Italia, marchio del gruppo Pilote... Veicoli estremamente interessanti, ben fatti e con un altissimo rapporto qualità prezzo. C'è un mansardato che potrebbe fare al caso tuo, è il modello A72AT. Qui trovi le caratteristiche tecniche e i dati... [url] http://www.bavaria-camping-car.com/gamme/A72%20AT_Gamme_Bavaria-capucines_fiche-4-1.html Ha la semidinette con divanetto contrapposto e una bella dinette a U posteriore. E' in vetroresina, con mansarda monoblocco, ha il doppio pavimento di servizio nel quale sono sistemati tutti gli impianti e ha dimensioni ancora accettabili, 712cm. Ciao Michel
18
paolo 61
paolo 61
rating

13/07/2007 11698
Inserito il 09/12/2007 alle: 20:59:27
Ciao , un mio amico aveva un mcluis con questa disposizione! Ciao Paolo
22
bea268
bea268
17/11/2003 96
Inserito il 10/12/2007 alle: 14:04:21
grazie per le risposte... effettivamente l'eura mobil con cameretta in mansarda lo abbiamo visto al Berna Expo e devo dire che è favoloso....peccato che è favoloso anche il prezzo!! Non mi ero posta molti problemi per viaggiare dietro x' anche adesso i miei viaggiano dappertutto, compreso il pavimento!! e soprattutto la mansarda (sarò fortunata ma non ho mai avuto problemi...nemmeno a passare la tanto famigerata dogana svizzera!) Quello che mi interessava avere era un bel living perchè noi il camper lo viviamo parecchio anche in inverno e spesso ci fermiamo a pranzo o cena "on the road" e trascorriamo le serate fredde a giocare in dinette.....un mezzo corto poi ti consente di posteggiare ovunque senza difficoltà e goderti i paesi visitati all'estero. Per questo eravamo orientati su un LMC (o l'equivalente TEC) o il Dethleffs Esprit 5810 che però a prezzi ragionevoli si trovano solo all'estero. Ma sarà poi così difficile andarlo a comprare in trasferta?....mi sa che senza alternative saremo costretti ad espatriare!! Ciao Dany
pegaso 63
pegaso 63
-
Inserito il 10/12/2007 alle: 18:01:05
quote:Originally posted by bea268
grazie per le risposte... effettivamente l'eura mobil con cameretta in mansarda lo abbiamo visto al Berna Expo e devo dire che è favoloso....peccato che è favoloso anche il prezzo!! Non mi ero posta molti problemi per viaggiare dietro x' anche adesso i miei viaggiano dappertutto, compreso il pavimento!! e soprattutto la mansarda (sarò fortunata ma non ho mai avuto problemi...nemmeno a passare la tanto famigerata dogana svizzera!) Quello che mi interessava avere era un bel living perchè noi il camper lo viviamo parecchio anche in inverno e spesso ci fermiamo a pranzo o cena "on the road" e trascorriamo le serate fredde a giocare in dinette.....un mezzo corto poi ti consente di posteggiare ovunque senza difficoltà e goderti i paesi visitati all'estero. Per questo eravamo orientati su un LMC (o l'equivalente TEC) o il Dethleffs Esprit 5810 che però a prezzi ragionevoli si trovano solo all'estero. Ma sarà poi così difficile andarlo a comprare in trasferta?....mi sa che senza alternative saremo costretti ad espatriare!! Ciao Dany >
> In bocca al lupo!![:)][;)]
19
El Dea
El Dea
22/04/2006 13
Inserito il 13/12/2007 alle: 02:12:29
Be guarda caso proprio l'altro giorno sfogliando il libretto allegato al giornale a cui sono abbonato ho trovato proprio una disposizione del genere che sta sui 6 metri ... prova a dare un occhiata al sito del produttore

http://www.karmann-mobil.de/ind...

il modello ontario 600
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link