quote:Originally posted by Mirjam> Io purtroppo non possedendo un Laika non ti posso descrivere con estrema perizia dove si trova, ma generalmente il rubinetto per lo scarico delle chiare si trova in prossimità del serbatoio delle chiare. Nel mio Mizar 2007 essendo il serbatoio posto all'interno del sottopanca, il relativo rubinettino per lo scarico si trova proprio a suo lato, collegato con una piccola asta per poter essere meglio manovrato. Hai provato ad assaporare il liquido?? E' la cosa più importante per capire dove intervenire. Ciao ed auguroni.
dove si trova questo rubinetto delle acque chiare? Io noto sul tubo che arriva al radiatore dello scambiatore dentro la dinette un rubinetto di arresto, potrei chiuderlo ma l'altro vicino non c'è l'ha. >
quote:Originally posted by Mirjam> Beato te che abiti in Calabria, quì dalle mie parti zona Como (Lombardia) siamo in questi giorni a -4 . Una buona serat x il momento. Ciao
Ho capito dove si trova il rubinetto che dici tu, c'è una leva dietro uguale a quella dello scarico acque grigie e nere, ma lì è a posto, il liquido non l'ho ancora assaggiato ma vista l'ora rimando tutto a domani.Rispondo a Sissy966 non credo che centri il gelo, qui anche di notte la temperatura non scende sotto i 5°(abito in Calabria)salvo eventi eccezionali. >