quote:Originally posted by ilmeduso> Non te la prendere, ma io un VAS non lo comprerei nemmeno se mi fanno il 40%di sconto.... SALUTONI NE'id="navy">
...che vuol dire con una sola... Una sola [8] ?? Scherzo!!! Scusa ma avevo interpretato male il nome francese. Hai visto, ero stato basso con 70.000 euro. Per "mezzo blindato" intendevo dire quello che ti ha detto un po' anche enigma, cioè che chiedi davvero tanto. La patente C è d'obbligo, certo, ma esistono mezzi che hanno tutto quello che vuoi tu già dalla nascita? Che sia alluminio o vetroresina quando si parla di +45 e -35 è dura starci dentro. Ci sono i mezzi cosiddetti speciali, che vanno nel deserto, magari anche 4x4, ma con i nostri, buoni quanto vuoi, patisci il caldo e anche un po' di freddo. I voto VAS (sono fiorentino![:D]) Piero. >
quote:Originally posted by DIERRRE> ...ed io ne ho avuto uno(su Iveco..il cliente numero 5)per 6anni e 1/2...lasciamo stare che è meglio...stendiamo un velo pietoso per bontà...non basterebbero le pagine di questo forum per elencarne i difetti. un caro saluto
Ho un firr da due anni e non credo di trovare di meglio Qualità/Prezzo >
quote:...ed io ne ho avuto uno(su Iveco..il cliente numero 5)per 6anni e 1/2...lasciamo stare che è meglio...stendiamo un velo pietoso per bontà...non basterebbero le pagine di questo forum per elencarne i difetti. un caro saluto>> Sicuramente avrai i tuoi motivi per affermare ciò Ognuno di noi ha diversi pesi e misure. Ho conosciuto il cliente n1 , e anche un altro signore che tuttora possiede una delle prime realizzazioni , e molti altri, tutti completamente soddisfatti. Certo nel tempo sicuramente il prodotto è migliorato ma nel mio non trovo assolutamente difetti, anzi più lo uso e più ne sono soddisfetto. Piena disponibilità nel realizzare mie richieste sia in fase di allestimento che piccole migliorie dopo. Comunque se consigli di evitare FIRR mi immagino cosa dirrai degli altri Davide