quote:Originally posted by Paolomc> salve, sono nuovo ma mi permetto di dare alcuni consigli: 1) quando si riempie l'acqua io apro il tappo del serbatoio sotto il posto a sedere. l'aria esce molto velocemente dal (mega) foro e quindi a riempimento effettuato, tolgo la pompa.. 2) il problema degli elettrodi ho letto da qualche parte che diminuisce sensibilmente aggiungendo sia nella parte delle acque chiare che grigie, un pò di aceto che evita il calcare sugli elettrodi. ne approfitto per chiedere se qualcuno se dove scaricare i manuali d'uso per autoroller7. grazie mille
1) è finita una sola garanzia, quella contro le infiltrazioni non è fi nita (ed è quella più importante) 2) per quanto riguarda il carico d'acqua è un problema relativo molto diffusoa. Anch'io ho un ar2 e la cosa fondamentale è riuscire ad infilare il tubo di carico più giù possibile. Il problema è dato da una curva, superato quello, superi il problema. Nel forum se n'è parlato spesso e ben poco può fare un'assistenza. Quando non riesco ad infilare bene il tubo dentro comunque non si tratta di un filino, ma molto dipiù. Considera che il serbatoio tine circa 1/3 di acqua in più degli altri camper e anche per questo ci vuole di più 3) Centralina: che cos'è che non funziona? A me i livelli acqua ma dipende dagli elettrodi, non dalla centralina. Ho provato a pulirli ma il problema si ripresenta, dovrei cambiarli ma non è un'informazione indispensabile, tanto la cassetta wc rende obbligatorio l'uso del cs prima che il serbatoio chiare sia esaurito. per il carico acqua, aspetto che trabocca dal foro di sfiato, allora il serbatoio è veramente pieno (il terzo pallino si accende molto prima!) La necessità della seconda persona mi è capitata 1 volta in 3 anni. >