quote:Originally posted by vertigo> Ha - Ha! Tutto già visto, infatti la rottura l'ha provocata 1 anno fà la mia peste che ora ha 4 anni e quindi mi sembra abbia messo a posto la testolina, il fatto è che me ne è appena nata una seconda (70 gg.) e vedrai che appena aggiustata proverà anche lei a metterci del suo! Cosa vuoi, finchè sono danni di questo tipo e loro stanno bene è tutto ok! Ciao e buoni km., Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
se ti puo' consolare, questa estate uno dei mie bimbi ha strappato la tendina e mi trovo nelle stesse tue condizioni; ho deciso di cambiarla l'anno prossimo però, perchè ho il fondato timore che le mie pesti non aspettino altro che io la cambi per poterci giocare di nuovo... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by green620> Si, proverò a smontare un pò alla volta e vedrò di arrangiarmi, se avrò bisogno prima di fare guai faccio la foto e la posto. Grazie Francesco per la disponibilità, ciao Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
Ciao, io credo che dovresti smontare tutta la struttura, srotolare la tenda, così vedi come è fissata al tubo (potrebbe essere incollata o cucita a seconda del tipo di avvolgibile), compri la tenda nuova e la sostituisci. Rimonti il tutto e monti la molla. Non dovrebbe essere difficile. Lo so che sono stato sul vago ma ogni oscurante è fatto in modo diverso. Potresti mettere qualche immagine. Se vuoi richiama che ti spiego meglio. Buon lavoro, Francesco >
quote:Originally posted by DaniCollezionistaCapsule> i miei hanno 16 mesi, sono due gemelli, adorabili e poi nemmeno tanto pestiferi... Ciao e auguri per la tua bimba, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
quote:Originally posted by vertigo> Ha - Ha! Tutto già visto, infatti la rottura l'ha provocata 1 anno fà la mia peste che ora ha 4 anni e quindi mi sembra abbia messo a posto la testolina, il fatto è che me ne è appena nata una seconda (70 gg.) e vedrai che appena aggiustata proverà anche lei a metterci del suo! Cosa vuoi, finchè sono danni di questo tipo e loro stanno bene è tutto ok! Ciao e buoni km., Daniele.id="Arial Black">id="size3">id="blue">
se ti puo' consolare, questa estate uno dei mie bimbi ha strappato la tendina e mi trovo nelle stesse tue condizioni; ho deciso di cambiarla l'anno prossimo però, perchè ho il fondato timore che le mie pesti non aspettino altro che io la cambi per poterci giocare di nuovo... Marioid="Georgia">id="blue">id="size3"> >
>