CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Aiuto Travel liner

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 2
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/12/2007 alle: 18:13:52
Innanzi tutto come stai? ti stai riprendendo almeno un pochino dalla tua perdita? In anticipo grazie per il tuo aiuto.Siamo possesori di un Kreos 3004 del 2001 e non abbiamo nessuna lamentela ma purtroppo io ho problemi di schiena e mi vedo costretta ad optare x un matrimoniale fisso (che sia basso e quindi senza scalini) e pensando ai futuri nipotini ho optato per un mh, aggiungo che non vogliamo il fiat nè il renault quindi o mercedes o iveco e che ci piace un doppio-anche se piccolo-divanetto.Ho dovuto escludere la Laika x il matrimoniale alto o x il motore e alla fine la scelta è andata sul Prapido 986M.Ho tantissimi dubbi.....mi aiuti un pò? Ringraziandoti ti faccio tantissimi auguri x Natale e Anno Nuovo anche se so -avendo anch'io una pelosetta- che sicuramente ti mancherà Raian ma pensa che lui ti guarderà dal suo paradiso e invisibilmente sarà vicino a te. ciao Marcella
19
travel liner
travel liner
rating

08/06/2006 2531
Inserito il 13/12/2007 alle: 08:51:14
Ciao! Per prima cosa scusa il ritardo... Sn un po' preso dal lavoro in questi giorni! AVrei voluto risponderti prima, quindi scusa! Raian manca, non c'è nulla da fare... A gennaio mi arriva un cucciolo di Samoiedo... fino ad allora sarà dura però! ANche perchè era una parte di me. Era con me ovunque... Per la tua scleta... che dire... Complimenti! davvero ottimo veicolo con la meccanica che prenderei anche io. L'ultimo Sprinter è favoloso. La scocca è molto molto bella e ben fatta. I mobili anche. Rapido con Pilote, Esterel e Le Voyageur è uno dei migliori prodotti francesi. Io però mi permetto di fare l'avvocato del diavolo e di tirarti fuori un'alternativa che secondo me ha qualche carta in più da giocare allo stesso livello di prezzo... Dai un'occhiata al Frankia I6800FD su Sprinter Alko. E' uno dei pochissimi integrali che può vantare il telaio alko sullo sprinter. Una favola. Ha il doppio pavimento (>stivaggio), è sempre in vetroresina e ha la possibilità di montare il riscaldamento a termoconvettori (alde o eberspaescher, scegli tu). In più c'è la possibilità di averlo con il letto posteriore ad altezza variabile... Così quando serve è un garage e quando non serve il letto è basso e comodo come quello del rapido! Grazie per gli auguri per Natale e per l'Anno Nuovo che contraccambio a te e alla tua famiglia! A metà gennaio arriverà il samoiedo (è nato il 31/10)... Non vedo l'ora! Ciao Michel PS Ho provato a risponderti via mail ma non me la spedisce...
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/12/2007 alle: 15:20:24
Ciao Michel, vedo che ti stai piano piano riprendendo dalla tua perdita...lo so è difficile ma so che sei talmente in gamba da capire che puoi tornare a "vivere" anche se non con il tuo Raian con un altro batuffolone che spero ti "coprirà" (lo so per adesso pensi non lo sarà mai!) dal dolore di non averlo più.E' utopia sperare che qualcuno che non possieda i nostri pelosi possa capire quello che noi proviamo ed è un amore autentico e veramente puro. Tanto per dirti che abbiamo visto un mh rapido con tanti accessori di un anno fa (ti manderò una @ per descriverteli tutti!) e la prima cosa che abbiamo pensato è : Andiamno con Olivia x vedere cosa ne pensa lei, sono sicura che tu mi capirai....Chi ama i nostri pelosi cerca di capire anche i loro gusti,che ci vuoi fare sono importanti per noi!! Ciao, un abbraccio Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link