quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 22/11/2009 11:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa ma l'assistenza era un truma service o il concessionario, inoltre la stufa a dobbiaco è stata smontata e controllata o solo cambiato la scheda? se è la seconda ipotesi secondo il mio parere potresti avere ancora problemi in futuro carlo
quote:Risposta al messaggio di pillo63 inserito in data 22/11/2009 11:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh io non ho pagato nulla (garanzia) e funziona benissimo (stracollaudato). Il regolatore costa poche decine di euro, a volte vale la pena piuttosto che andare in assistenza (i soldi del gasolio ed il tempo che devi sprecare). Ciao
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor inserito in data 22/11/2009 12:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il conce mi ha dato l'indirizzo del centro assistenza Truma(anche se lì fanno anche altro tipo allestimenti,modifiche...)ed ho chiamato anche il n.verde per sapere se vi era un centro più vicino a casa.Come ripeto dopo aver preso appuntamento telefonico(datomi dopo oltre 10 gg dal primo contatto)e aver spiegato molto accuratamente il problema,il mezzo è rimasto una settimana FERMO nel piazzale in attesa di riparazione.La vigilia di Natale ho dovuto andare a riprendermelo[}:)] così come lo avevo portato,senza aver neppure aperto lo sportello in cui la Combi è alloggiata. A Dobbiaco l'assistenza mobile ha fatto le prove(nel frattempo si era anche svuotato il boiler naturalmente[V],ha collegato tutti i tester a disposizione ed infine ha sostituito la scheda.Ho trascorso una settimana a -20 ° al calduccio senza più problemi ed anche le uscite weekend durante l'anno non hanno avuto alcun intoppo.quest'estate facevamo la doccia in tre molto spesso perchè in sosta libera eppure anche lì nessun problema.Inoltre mia moglie usa sempre la funzione boiler e si è sempre accesa ..al primo colpo!
quote:Risposta al messaggio di emmevis inserito in data 23/11/2009 12:57:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'assistenza mobile c'è per il periodo festività invernali ed è in appoggio in alcuni campeggi del Trentino Alto Adige da dove su chiamata si sposta. Noi eravamo a Dobbiaco e l'assistenza mobile era a Sesto,a Caravan Park. Avevamo preavvisato il gestore del camping così quando siamo arrivati gentilmente li ha contattati(parlano e sono tedeschi)e nel giro di mezz'ora erano in piazzola. Ai nostri vicini era andata in blocco di notte la stufa vecchiotta ma in giornata sono tornati i tecnici,hanno saldato il contatto che si era scollegato e hanno permesso di continuare la vacanza.Per accertarsi del periodo e della presenza dell'assistenza conviene andare sul sito della Truma dove tutto è spiegato.Attenzione solo a chiamare il n.che è in Germania...
quote:Risposta al messaggio di ubi67 inserito in data 23/11/2009 10:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intendevo il regolatore di pressione sulle bombole. Questo è inoltre confermato dal messsaggio in codice della truma: Mancanza fiamma pilota e/o scarico ostruito. Era il primo caso (grazie anche a Camperdoctor). Ciao